Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 introduttiva Fushima

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:04 pm

tu sei sparita da la infermeria sakony mi a detto che si sarebbe vendicato di me e a detto che faremo un caccia al tesoro e che partiva da qui il posto dove era la sua casa e dove ci alenavamo io e lui , e ora ti le fascie , inizio a sfasciare fushima
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:05 pm

Respingo ancora Riku

-Ho detto di no!-

L'occhio sinistro inizia,dall'esterno verso l'interno, a diventare nero

-Ho detto di non toccarmi!-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:06 pm

perchè non ti posso levare queste fascie , con tutta la forza che o in corpo cerco di sbendare fushima contro il suo volere
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:08 pm

-Ho detto di no!-

Un'onda reiatica parte dal mio corpo facendo volare all'indietro Riku e provocandogli un taglio allo stomaco. La casa, l'albero e le altre cose vicine vengono tagliate di netto.
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:10 pm

non mene frega se mi taglierai in due voglio sapere cosa ai sotto le bende

mi alzo da terra e li corro in contro
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:12 pm

un'aura si scatena dal mio corpo e si schianta su Riku bloccandolo sul posto ed impedendoli di muoversi. L'occhio sinistro diventa sempre più nero

-Ho detto... Di... No...-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:14 pm

non voglio che sucede come a sakony lo lascai andare via quel girono e torno cambiato

uso tutta la rei che o in corpo per annulare la sua
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:15 pm

Riku non riesce nel suo intento
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:16 pm

- La colpa è soltanto mia per tutto quello che è successo! Mia! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:18 pm

la colpa non è tua e ora lasciami vedere cosa ti è sucesso , non voglio dover usare il bastone di pain o il mio potere bankai , ti prego ascoltami e racontami tutto quello che è sucesso
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:26 pm

- La colpa è mia e non di nessun'altro! Solo mia! Voi non potete... -

Mi fermo tutto d'un colpo. Poco dopo tolgo una striscia di fasce dal braccio e le avvolgo intorno all'occhio sinistro. Le fasce iniziano a cadere per terra. Una volta che sono tutte completamente cadute non ho armatura addosso, ma soltanto simboli neri contornati da un rosso fuoco vivo che sembra che stia ancora bruciando. Essi sono tutti uniti tra di loro e salgono dal basso verso il viso come delle fiamme in movimento. Questo effetto è dovuto al rosso fuoco. L'occhio destro è normale.

-Noooooooooooooooooooooooooooo!-

L'aura che teneva bloccato Riku si dissolve, consentendoli nuovamente di muoversi. Cado in ginocchio con la testa china
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:28 pm

prendo fra le bracia fushima , non ti preucupare faremo in fretta ti porterò in infermeria e ti farò sparire sti segni anche se sei carina anche così
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:30 pm

-Riku...-

I segni che si trovavano sul mio corpo diventano completamente rossi ed iniziano a ribollire

-Arg! Bruciaaaaa!-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:33 pm

ci penso mentre andiamo , ti rafredero io , uso una picola parte di rei per rafredare il più posibile la temperatura di fushima con i miei poteri . continuo ad andre verzo la infermeria con lei in braccio a massima potenza
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:34 pm

Il Rei di Riku non riesce ad arrivare al corpo di Fushima che viene respinto
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:35 pm

Dai simboli di Fushima

-Come stai, Riku? Ti piace?-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:39 pm

sakony perchè le fai tutto questo non centra nulla ti prego fallo a me non a lei e poi non mi ai ancora risposto , perchè ti vuoi vendicare su di me io non ti o fatto nulla


continuo ad andare alla massima potenza verso l'ospedale


e tifondo tutta la mia rei glaciale per cercare di rafreadre il corpo di fushima
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:40 pm

-Il tuo Rei non serve a nulla... Quello che prova lei è all'interno dell'anima, non sul corpo!-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:41 pm

cosa ti sucede fushima rispondimi ti prego cosa ai che non và
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:42 pm

-La mia vendetta... La mia vendetta... Hahahahahaha...-

La risata sembra scaturire in pianto nell'attimo prima che la voce scompaia
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:45 pm

- Mi sento... come tirare... Non brucia più... -

I segni che sono sulla mia pelle stanno convergendo tutti all'occhio sinistro
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:47 pm

fushima o capito forze sakony si è ignetato nel tuo okio sinistro dobbiamo portarlo a fallo vedere, e o deciso che da ora in poi tu vi vrai nella mia stessa casa acanto alla mia camera , almeno io ti potrò protegere meglio .
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:49 pm

Nella mente di Riku

-Nel suo occhio sinistro? Ha! Sei proprio ossessionato da me! Perché mai avrei dovuto entrare nell'occhio sinistro della tua amichetta? Non ne ho bisogno!-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:51 pm

sakony cosa vuoi da lei le cose risolvela con me , fai come dicevi sempre combattere contro il suo aversario, se vorrai vendicarti di me ti aspetto alla tomba dove riposano pain e sakura lì regoleremo i conti
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:55 pm

-Ma se sono sigillato! Come faccio ad arrivarci se sono sigillato? Hahahahahahaha!-

Calmandosi

-Da quel che vedo non serve più portarla a curarla... I segni sono spariti! Rallegrati! Adesso puoi portarla a casa... Ma attento a non farti vedere in giro! Chissà cosa direbbero gli altri se ti vedessero andare a casa tua con una ragazza nuda in braccio! Hahahahahaha!-

La voce scompare dalla mente di Riku
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





introduttiva Fushima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
introduttiva Fushima
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduttiva Riku (Master Pain)
» introduttiva yukio
» Introduttiva Sakony
» Introduttiva Percy
» Introduttiva Haru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Missioni :: Introduttive-
Vai verso: