Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Introduttiva Percy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm

Ti trovi nella foresta appena fuori il Rukongai a caccia di un Hollow. Sei appena entrato nella foresta e si sentono ancora le urla dell'Hollow che si sta muovendo. Il tuo obbiettivo è ucciderlo prima che scappi e possa tornare per mietere vittime.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:35 pm

##mmmhhh....devo sbrigarmi....quell'hollow potrebbe avvicinarsi troppo ai villaggi circostanti la foresta...devo eliminarlo prima che esca da questi confini## albino
-corre dietro all'hollow- fermati bastardo !!...e forse sarò gentile con te...se mi costringi a inseguirti per tutta la foresta non rsparmiero nemmeno la tua carcassa !! pig
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:46 pm

Ad un certo punto, l'Hollow, si ferma e si gira di scatto, per poi correre verso Percy e cercare di colpirlo.

Attacco furioso: L'Hollow si scaraventa sull'avversario in un attacco dalla grande potenza. Atk +10 (Fracciòn +20; Espada +40). Rei -15.

Rei = 50 - 15 = 35

Atk = 31 + 10 = 41

- Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! -

un colpo di spada si avvicina pericolosamente al torace di Percy

Pain ha effettuato (1) estrazioni D100 :
74

Dado critici

Pain ha effettuato (1) estrazioni D100 :
82
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:59 pm

Kakusan hiya, Dāto hyōga!...INDUBBIAMENTE CI SAI FARE CON IL COMBATTIMENTO MA ORA è IL MIO TURNO...TSK...-tratta l'hollow con sufficienza-....ahahahaha -risata diabolica-....non sei che un ricettacolo di pulci sarà un piacere affondare la mia spada nelle tue carni e lacerarle fino a che il soffio della vita non lascera il tuo cadavere in balia dela mia furia....-attacca- Twisted Evil


danni= 41 - 45 = 0

Kesshō gekido: dalla mano di shaoran vengono scagliati dei cristalli di ghiaccio giganti contro l' avversario ad elevata velocità. atk mag 50, ren -30


rei shikai= 140 - 30 = 110

Atk M = 124 + 50 = 174

sei spacciato !! MUORI STRONZOO !!
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:06 pm

Danni = 174 - 10 = 164

Vita = 100 - 164 = 0

L'Hollow prova a schivare il ghiaccio lanciato da Percy, ma non ci riesce e viene colpito in pieno su tutto il corpo da innumerevoli colpi.

- Urggggggggggggggggggggggggggggggg! -

L'Hollow in un primo momento rimane fermo in piedi, poi cade inerne al suolo di schianto, per poi dissolversi nell'aria.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:11 pm

tsk....speravo di potermi divertire un po di più questa volta...beh il mio compito qui è concluso posso andarmene... bounce cherry
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:13 pm

Va bono dai. Sè fatta velocemente mo l'introduttiva, poi ti faccio fa na partita ammodino. comunque questo è il compenso.

EXP = 200

Anime = 150

sei salito al lv 2 Razz

poi metti l statistiche in più quando poi. Ti aiuto io a fa i calcoli
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:14 pm

wow...sono eccitatissimo livello 2 yeeahh !! -ride sarcastimente- clown

boh direi che s'è fatta na certa potremmo anche ANNARE a dormire xDD
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:15 pm

dato che hai sonno ti penalizzo di 9999999999999 lv XD notte e sogni Gay
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:18 pm

ORA VENGO LI ARRRIVO AL 15 ATTIVO IL BANKAII E TI INCHIAPPETTO !! CMQ NOTTE TI VOGLIO BENE SOGNI LESBICI XD ROMEAAAA !!! *-* <3
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:19 pm

sono io Romea XD e te Giulietto XD comunque notte e, per chi non avesse capito, lui è frocio, io no e ci conosciamo tramite skyippe U_U chi vole venì a fa l'imbecille su skyippe contatti XD
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Introduttiva Percy Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduttiva Percy   Introduttiva Percy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Introduttiva Percy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Missioni :: Introduttive-
Vai verso: