Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 introduttiva Fushima

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:10 pm

non mene frega e comunque tu non saresti riuscita a batere la bestia io invece si l.li fo la linguacca e qualche smorfia
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:12 pm

- Vorrei farle notare anche che quando avevo 5 anni lei ne aveva 12! -

Contraccambio la linguaccia
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:13 pm

bè tu ora ne ai 18 io a soli 12 ero un capitano e tralatro o fatto fuori il più potente hollow della storia fo una mega linguaccia e inizio a ridere
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:14 pm

- La bestia non era un Hollow! Era uno Shinigami! -

Inizio a ridere dopo avergli fatto un'altra linguaccia
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:15 pm

Nell'aria si ode una voce

-Riku...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:16 pm

mi giro da dove viene questa voce
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:16 pm

- Cosa succede, signore? -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:19 pm

o sentito una voce e mi sembrava famigliare , e paura che sia sakony dopo la batagli contro la bestia non ho mai trovato il suo corpo e pain aveva detto che era stato sigilato o qualcosa del genre , se è lui apro un garganta io tu scappa e non voltarti
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:20 pm

Fushina nota sulla cime di una cuna una spada
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:21 pm

- Quando un corpo viene sigillato scompare completamente, quindi non è possibile trovarlo e... -

Noto la spada

-Lassù! C'è una spada lassù! Sembra conficcata nel terreno! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:25 pm

o paura che sia la sua e che lui sia sigilato li dentro , fushima fammi un favore torna al seretei e chiama tutti i capitani che ci sono e dilli di venire da me , quando loro partano tu rimani al seretei a difenderlo


apro un garganta per il seretei e li dico di andare a fare ciò che gli ho detto


mi avvio verso la duna dove è conficata la spada
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:26 pm

Entro nel garganta ed eseguo gli ordini di Riku
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:30 pm

Riku, una volta arrivato alla spada, riesce a distinguere la parte che non è conficcata nel terreno. Essa si presenta così: La Zanpakuto è di colore nero con dei fili rossi che partono dal manico. La guardia è simile alle vecchie guardie delle spade greco-romane, mentre la lama è a doppio taglio. Sul manico si trova anche una fascia che pende arrotolata per 1/4. La lama ha molte scalfiture e mancano dei pezzi, come se si stesse frantumando con gli anni.

Questa spada scatena una serie di ricordi a Riku, molti felici, ma altri molto dolorosi riguardo al suo vecchio amico.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:33 pm

tiro fuori il bastone di paine



e dico rivolgendomi alla spada sakony mi dispiace non posso farti uscire da qui dovrò
rinforzare il sigillo


mi preparo a rinforzare il sigillo messo lì da pain 13 anni fà
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:36 pm

Un Garganta si apre e dal suo interno escano i 5 Capitani insieme a Fushima

- Signore! Ci pensiamo noi! -

I Capitani si avvicinano alla spada e la esaminano
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:37 pm

- Ho fatto il prima possibile, Signore! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:39 pm

fushima pèer favore torna al seretei a protegrlo qui ci pensiamo noi grazie


signori questa è la spada di sakony pain lo sigilato dentro la spada ma si sta sgretolando questo sigillo dobbiamo rinforzarlo , sakony era uno dei poki ke teneva testa a me pain e gemini . se si liberasse non so se avre abstanza forza per baterlo
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:42 pm

Il 5° Capitano inizia a parlare un po' confuso

-Signore... non so come dirglielo ma... Su questa spada non c'è mai stato un sigillo-

Prendendo fiato

-Però non riesco a capire come è possibile che una Zanpakuto possa trovarsi in queste condizioni... E' inconcepibile possa risentirne del tempo e soprattutto in così poco tempo... Questa spada è nata con il suo proprietario... Ma la sua datazione sembra molto più antica...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:44 pm

ne sono sicuro questa è la zampakuto di sakony , sakony era una anima modificate e un vizard se la sua zampakuto è qui lui deve essere vicino , estrago dal tereno la zampakuto
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:51 pm

Appena dopo che Riku ha estratto la spada viene assalito da immagini indescrivibili. Queste immagini rappresentano la morte e la follia oltre ogni immaginazione.

-Signore! Cosa le succede!?-

Le ultime immagini viste da Riku sono quelle di una persona che si avvicina sempre di più e, quando alza la testa, Riku la riconosce: Sakony.

-Come stai... Riku?-

Ad un certo punto un'onda reiatica parte dalla spada buttando tutti a terra e lasciando la mano di Riku

-Ma cosa...-

Tutti guardano la Zanpakuto che spezzata a metà, ma l'altra parte non c'è.

-Signore... Cosa è successo? Cosè quella spada... Chi è Sakony... Perché ci ha chiamati qui?!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:54 pm

di nuovo tu sakony , lo imaginavo cosa vuoi ora la tua vendetta su gli shinigami e mi voui dare una mano a sistemare tutto , bè come vde ho uciso la bestia . quindi credo che ritornera tuto come prima.
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:57 pm

-Signore! Signore! Si riprenda! Cosa sta succedendo? Chi è questo Sakony? E perché ci ha chiamati qui? Non c'è nessun sigillo quà!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:58 pm

questa è la spada di un ex shinigami mi amiko ke era diventato il più potente gueriero della bestia che era stato sigilato da pain da qualche parte e credo che pain mentre combteva a las noche lo abbia inproginato in questa spada e riposto qui, quando lo presa in mano la spada mi fatto avere visioni su di lui . signori i prendo la spada in mano se sucede qualcosa scapate , sono l'unico shinigami che sta alla pari di lui voi mi sareste solo di intralco
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 8:04 pm

-Noi non la lasceremo combattere da solo, Signore! Non potremmo...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 8:07 pm

-Fate come ha detto il Capitano e state lontani... Non soltanto non volete obbedire un ordine, ma non capite neanche di chi sta parlando... Durante la guerra venuta uno Shinigami scappò dal Seiretei. Quando riapparve distrusse qualsiasi cosa si trovava sul suo cammino e nel giro di poco tempo distrusse completamente tutto lasciando un cumulo di macerie... Come pensate di poterlo battere se non ci sono riusciti neanche i precedenti capitani...-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





introduttiva Fushima - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
introduttiva Fushima
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduttiva Riku (Master Pain)
» introduttiva yukio
» Introduttiva Sakony
» Introduttiva Percy
» Introduttiva Haru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Missioni :: Introduttive-
Vai verso: