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Scheda Pg di
Fushima
Nome
:
Fushima Jikashi
Grado
:
Shinigami
Gotei/Orda/Clan
:
2°
Lv
:
2
Razza
:
Shinigami
Nome Zanpakuto/Maschera/Arco/Fullbring
:
Fujima
EXP
:
(500/600)
Vita
:
(140/140)
Rei
:
(90/90)
Vita Shikai
:
(250/250)
Vita Bankai
:
(250/250)
Rei Bankai
:
(160/160)
Rei Shikai
:
(160/160)
Biografia
:
Ragazza alta 1,60, molto magra dall'età di 18 anni. Davanti ha capelli corti a caschetto, dietro ha dei lunghi e lisci capelli tenuti a coda da un nastro del color dello zaffiro (Anche così i suoi capelli arrivano a qualche millimetro da terra). Essi sono di colore castano. Indossa sempre una tuta modificata della 2° divisione. La sua Zanpakuto, come per tutti quelli della 2°, è più corta del normale. I suoi occhi sono di 2 colori diversi: il destro è del color ghiaccio, quello sinistro è verde smeraldo (adesso la pupilla è nera con k'iride a forma di artiglio giallo scuro). La sua è un'indole solitaria ed il suo sguardo è freddo, proprio come il suo cuore. E' evitata praticamente da tutti, dato che non riescano a stabilire una connessione. Quando serve sa controllare completamente il suo atteggiamento portandola ad avere qualsiasi carattere. Fujima è un'arma del tipo Acqua/Ghiaccio.
Storia
:
Trovata durante il conflitto finale contro la Bestia ed è finita in mezzo alla città in fiamme. Quando tutto era finito, è stata accettata nelle gotei, anche se la guerra ha lasciato un segno indelebile su essa.
abilità Gotei/Orda/Clan/personali/Accademia
:
Gotei Nascondersi: Ogni più piccolo nascondiglio è grande per gli shinigami della 2° Gotei, che riescono a sfruttarlo al meglio. Appena l'avversario si distrae, lo shinigami, esce dal nascondiglio per attaccarlo ad una velocità incredibile. Velocità +10 (per l'attacco) Atk +10. (Vice-Capitano Vel +20 Atk +20; Capitano Vel +40 Atk +40). Rei -10. Primo turno viene utilizzato per nascondersi. Abilità nascosta. Dardo velenoso: Sul braccio dello shinigami c'è un piccolo dispositivo che può sparare dei piccoli dardi avvelenati. Atk +5 Status Vel (1D10 di danni; a Capitano 1D20). (Vice-Capitano +10; Capitano +20). Rei -10 Calcio!: Lo shinigami spicca un salto e da un calcio sul collo dell'avversario, facendolo cadere molto probabilmente in terra (1D10, con 1 cade). Atk +15. (Vice-Capitano +25; Capitano +40). Rei -20. Personali Accademia
Shikai/Resurrection/Primo rilascio (rilascio)
:
Pugnala a morte, Fujima!
Shikai/Resurrection/Primo Rilascio/Fullbring (descrizione)
:
La Zanpakuto si fonde con la mano creando un guanto ad una lama di circa 15 centimetri superata la mano. L'abilità dell'arma è principalmente quella di poter controllare l proprietà dell'acqua, anche se non in modo da poter ipnotizzare l'avversario, ma soltanto confondendo la vista senza creare illusioni, ma diventando invisibili.
Shikai/Resurrection/Primo rilascio/Fullbring (abilità)
:
Invisibilità: L'abilità principale dell'arma. Essa permette di diventare invisibili all'occhio avversario, in modo da poterlo aggirare oppure aggirarsi furtivamente per vari obbiettivi. E' sempre udibile la Rei ed il suono da qualcuno di attento se non si hanno equip che dicono l'incontrario. Rei -10. Rei a turno -5. C +20. Dopo aver attaccato si torna visibili. L'abilità presenta le stesse caratteristiche di "Vapore Acqueo", ma soltanto l'avversario deve decidere dove attaccare. Aghi d'acqua: Concentrando il vapore acqueo presente nell'aria, Fushima, crea degli aghi che una volta scagliati cercheranno di perforare il nemico. Rei -50. Atk +80. C +10. Vapore acqueo: E' possibile concentrare il vapore acqueo oppure far evaporare dell'acqua nella zona per creare una nebbia che impedisce la vista. Rei -20. Dura 3 turni (fine del 3° turno dell'avversario dopo l'attivazione). Non utilizzabile nel turno successivo che è terminato l'effetto. Per colpire bisogna indicare una direzione (Nord, Sud, Est, Ovest) ed anche quando si finisce un'azione (Per il prossimo attacco dell'avversario) e se la direzione viene sbagliata l'attacco fallisce. Qualcuno colpito mentre si trova nella nebbia subisce il colpo con il C +10. Sensi sviluppati: Fushima si è allenata molto nell'utilizzo di tutti i suoi sensi alternativi, in modo da poter rinunciare alla vista nel combattimento. Quando utilizza questa tecnica chiude gli occhi e combatte concentrandosi sui movimenti d'aria, i suoni, gli odori e la Rei. Quando è attivo può scegliere 2 punti durante la tecnica "Vapore acqueo". Rei -20. Rei a turno -5. Vel +20. Annulla il bonus C dell'avversario dovuto a "Vapore Acqueo".
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (rilascio)
:
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (descrizione)
:
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (abilità)
:
Statistiche Pg
:
Statistiche Pg
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Bonus Oggetti
Tot
For
5
6
11
Agl
6
12
18
Destr
Cost
4
7
11
Int
Car
Statistiche Arma
:
Statistiche Arma
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Tot
Resistenza
8
8
For
8
7
15
For Mag
Statistiche battaglia
:
Statistiche battaglia
Atk
Def
Atk Mag
Def Mag
Velocità
Base
10
10
10
10
10
Bonus vari
49
25
30
Tot
59; 110
35; 89
10
10
40; 100
Equip/Oggetti
:
Equip: ; 4liberi Oggetti: 700 anime