Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 introduttiva Fushima

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 8:57 pm

- Io per loro sono soltanto... -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 8:58 pm

xion oggi ti sei guadagnato un amico cioè io

non devi aver paura dei tuoi compari parlali e falli capire che sei loro amicha
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:03 pm

- Io per loro sono soltanto "La ragazza della guerra", oppure come mi chiamano alcuni... -

Alzando la testa, Riku, Nota il mio sguardo. Esso si presenta completamente privo di ogni sentimento

- "Sguardo di ghiaccio" -

Riabbasso la testa

- Sono soltanto la ragazza che è sopravvissuta alla guerra trovandosi nel fuoco incrociato... Nient'altro... -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:04 pm

bè questa storia racontamela
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:05 pm

- Sei la prima persona che mi chiede qualcosa... Solitamente nessuno mi parla... Mi evitano come se fosso il più infimo degli Hollow! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:06 pm

dalla mia parte avevo anche un hollow ulqiora shifter quindi non o propro paura di te racontami tutto
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:18 pm

- Era il giorno della guerra e nel Seiretei si stavano tutti preparando a combattere... Quando arrivò il momento, gli Hollow apparivano ovunque, radendo al suolo e dando fuoco agli edifici, al terreno ed anche alle persone... Io ero scappata e mi trovavo nella strada principale... Quando gli Hollow apparvero... Un gruppo di Shinigami arrivò poco dopo ed iniziarono una furiosa lotta... il fuoco era ovunque e le grida erano udibili ovunque provenire da qualsiasi direzione. Continuavano ad arrivare gli Hollow e gli Shinigami stavano soccombendo... I Quincy sono arrivati in nostro soccorso, ma gli Hollow erano ugualmente troppi e ne continuavano ad arrivare. Io mi trovavo al centro di questa battaglia e poco dopo... Il buoi totale... Quando ripresi i sensi era tutto finito, ma uno spettacolo mi si parò davanti agli occhi... Gli Shinigami, i Quincy ed anche gli Hollow che prima combattevano erano tutti morti, smembrati tutti allo stesso modo... Ancora oggi sento quelle grida di dolore e gli incubi non mi danno pace... Per concludere... E' dal giorno in cui sono stata trovata, 3 giorni dopo, in stato confusionale per l'accaduto, che la gente dice che IO, una bambina di allora 5 anni, ha ucciso tutti quelli che avevo intorno! Non è possibile! Io... Io... Non posso essere stata io! Come mai avrei potuto! -

Delle lacrime iniziano a scendere dal viso

- Ancora oggi la gente continua a dire queste cose e mi evitano come la peste... Continuando a dire quelle... Cose, su di me ed a chiamarmi in quei modi! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:22 pm

asciugo le lacrime a xion non ti preucupare e se anche fossi stata tu ora sei dalla parte del bene
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:26 pm

- Non posso essere stata io! Avevo soltanto 5 Anni! 5! A quel tempo non sapevo neanche che cosa fossero gli Shinigami o tutti gli altri! Ogni tanto vedevo passare accanto a me alcuni di loro, alcuni si fermavano a giocare con noi bambini, alcuni miei amici erano stati presi nelle fila, ma mai mi avevano dato anche soltanto l'impressione che avessi una Rei abbastanza elevata da poter diventare una di loro! E' successo tutto molto più tardi! Quando avevo 13 anni! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:29 pm

non inporta xion quando vuoi sfogarti io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:32 pm

-Signore... Dovrei parlarvi un'attimo... In privato!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:32 pm

okei subito vado dallo shinigami
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:33 pm

- Io allora... Vi lascio soli... -

Esco dalla porta e la richiudo
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:34 pm

-Ecco... A proposito di quella ragazza...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:34 pm

dimmi forza
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:35 pm

-Tutti la evitano ed il perché sta nella sua storia... Ed anche nella sua Zanpakuto...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:39 pm

non mene inporta , è una shnigami una compagna un amika e la dobbiamo suportarla come faremmo con gli altri .il suo pasato non inporta per favore di a tutti gli altri shinigami della sua gotei di diventarci amici e farle capire che non è dasola !
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:43 pm

-Signore... Quello che le volevo far capire è che è un soggetto mentalmente instabile! Fu lei ad uccidere tutti quelli che aveva intorno durante la guerra! La sua mente è distrutta e non prova emozioni all'interno... Soltanto il suo corpo le prova! Tutti hanno paura di lei e nella 2° vivono nel terrore soprattutto durante la notte anche quando sono chiusi nelle loro stanze oppure nelle prigioni! Hanno paura per la sua Zanpakuto e sono stati trovati dei prigionieri morti da tagli da vicinanza anche se erano nelle loro celle e non era stata aperta! Per questo tutti la evitano! Hanno paura di lei!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:46 pm

la prendo in afidamento io sara la mia alieva , si trasferirà in una casa vicino alla mia
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:47 pm

-Lei conosce l'abilità della sua Zanpakuto?-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:48 pm

no se vuoi elencamele
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:50 pm

-Fosse possibile! Nessuno le conosce! Per questo hanno paura di lei! Nessuno ha mai visto le abilità della sua Zanpakuto, ma ha ucciso centinaia di persone tra Hollow, Shinigami e Quincy, da sola quando aveva 5 anni, squartandoli completamente!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:52 pm

non mene frega del suo pasato la terro io con me e alevero bene
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:53 pm

-State attento Capitano...-

Esco dalla stanza e faccio rientrare Fushima
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:54 pm

- Mi volevate, Capitano? -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





introduttiva Fushima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
introduttiva Fushima
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduttiva Riku (Master Pain)
» introduttiva yukio
» Introduttiva Sakony
» Introduttiva Percy
» Introduttiva Haru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Missioni :: Introduttive-
Vai verso: