Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 introduttiva Fushima

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:01 pm

si dimmi sakony prima che la mia alieva mi levi la spada di mano
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:16 pm

-Bè... Quello che hai visto prima ero io... Non ero tenero? E poi le visioni che hai avuto... Bè... Quelle sono stata la mia vita! La mia bella vita! Prima che arrivasse Pain!-

Un terremoto scuote tutto

-Oh! Ma adesso è morto! Vero che è morto?-

Il terremoto si interrompe

-Che bello! Finalmente non c'è più... E sono stato io ad ucciderlo! Hahahahahaah! Quel corpo vuoto che girava senza meta... Un corpo rimasto vuoto dopo avermi sigillato che compiva un'ultimo gesto della poca coscienza che aveva... Un'ultimo gesto...-

Il paesaggio cambia e mostra nuovamente lo scenario di guerra di prima, con la persona non distinguibile

-Come è dolce... Non trovi anche tu? La sua pelle... Il suo viso... La sua arma... Ed il suo sangue... Il suo sangue era ovunque...-

Il mio atteggiamento diventa sofferente ed il paesaggio diventa una stanza dove le pareti presentano del sangue

-Il suo sangue era ovunque... Quella è stata l'ultima volta che le ho parlato...-

Sakony scompare e nella stanza compare lui nuovamente inginocchiato con in braccio una ragazza. Essa, oramai senza vita, giaceva nelle sue braccia e poco dopo, il bacio d'addio.

Il buoi totale

-Loro mel'han portata via!-

Sakony è dietro Riku

-Non ne avevano il diritto! Perché a me! Perché me la hanno portata via!-

Mi calmo

-Ma io sapevo come fare... Sapevo come fare a farli provare quello che avevo passato... Così entrai in casa di ognuno di loro ed uccisi le loro mogli... Guardavo lo spettacolo che subentrava appena i mariti lo scoprivano...-

Un sorriso entra sulle labbra

-Era stupendo... Poi passavo al prossimo e così fino a finirli tutti... Quando ebbi finito mi dissi... Perché lasciarli soffrire ancora... Da quel giorno, fino alla loro morte, sono vissuti nel terrore! Prova ad immaginare come è finita... Finalmente quelle persone avevano pagato per quello che le avevano fatto... Per avermi portato via l'unica persona che mi capiva... L'unica persona che AMAVO! Ma questa è la natura umana... La desideravano, ma non potevano averla...-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:28 pm

di chi stai parlando sakony , se vuoi ti posso dare una mano però mi devi prometere che non cercherai di nuovo di tradirmi
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:32 pm

-Io sto parlando della persona che amavo... Della persona che mi amava... Io parlo di njndasfjnjdans!-

Sorpreso

-Ancora queste interferenze! O, Bè! Tanto non la conosci... Lei oramai è morta... Non puoi aiutarmi...-

Normale

-Gli ho uccisi tutti... Quella è stata la mia vendetta...-

Divertito

-Secondo te quanto potrò ancora parlarti prima che la tua amichetta ti tolga la spada ancora di mano?-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:33 pm

sakony non sei rimasto da solo io ci saro sempre io sono tuo amico, e se qualcuno di loro che a uciso la tua amata è ancora vivo lo faro sofrire , sakony io ci saro sempre
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:34 pm

-Posso chiederti una cosa?-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:34 pm

dimmi
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:36 pm

-Considerando il tempo che la tua amica ci ha messo prima per toglierti la spada di mano... Non chiedi che fine abbia fatto?-

Una faccia estasiata riempie la mia faccia

-Che la mia vendetta... Abbia inizio!-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:37 pm

sakony perchè fai cosi cosa ti ho fatto per volerti vendicare contro di me ?
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:39 pm

La visione di Riku finisce e trova Fushima a terra con il braccio con cui aveva strappato di mano la spada a lui che era pieno si simboli neri e rossi che si estendevano sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:40 pm

no che cosa sucede apro un garganta per il seretei prendo fushima mi ci fiondo dentro e quando arivo al seretei vado subito in infermeria
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:41 pm

-Cosa le è successo? Non ho mai visto nulla di simile!-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:43 pm

a preso in mano una zampakuto , vi prego fate qualcosa , non capisco perchè quando la prendo in mano io la zampakuto mi da visioni .
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:46 pm

-Non capisco come possa essere successo tutto questo, ma vedo che tenete quella strana Katana in mano senza conseguenze...-

Vado verso la porta e faccio girare Riku verso di me

-Signore... E' veramente convinto di voler cercare di guarire quella donna? Sa... Lei è...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:47 pm

non ti provare diri que sopranome o ti spazero via , sono sicuro guaritela
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:48 pm

-Allora farò come vuole lei e...-

Guardando sorpreso

-Dov'è finita... Non capisco... Era qui fino ad un'attimo fa ed adesso... E' sparita...-
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:49 pm

merda è sparita, inizio a cercare fushima da tutte le parti
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:52 pm

Una voce compare nella testa di Riku

-Sembra che abbiate perso la paziete... Pazienza! Vorrà dire che allestirò una piccola caccia al tesoro!-

Ridendo

-Adesso vedremo quanto hai voluto conservare di me!-

Dopo una breve pausa

-Troverai la tua amichetta al posto dove ci allenavamo... Al vecchio albero... Dove sorge quella che un tempo fu casa mia... Che la caccia abbia inizio!-

La voce scompare
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:54 pm

vado a tutta velocità dove ci alenavamo io e sakony
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:57 pm

Riku, arrivato sul posto, vede qualcuno appoggiato all'albero quasi completamente ricoperto di fasce lasciando liberi soltanto l'occhio sinistro
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:58 pm

sfacio la persona in questione
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:59 pm

Prima che Riku riesca a togliere le fasce, la persona lo respinge
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:59 pm

-No! Non farlo Riku! Ti prego...-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku


Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 19.07.11

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:00 pm

fushima che c'è cosa ti a fatto??
Torna in alto Andare in basso
Fushima

Fushima


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.11

Scheda Pg
Nome: Fushima Jikashi

introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:01 pm

-Di chi stai parlando?-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





introduttiva Fushima - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: introduttiva Fushima   introduttiva Fushima - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
introduttiva Fushima
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduttiva Riku (Master Pain)
» introduttiva yukio
» Introduttiva Sakony
» Introduttiva Percy
» Introduttiva Haru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Missioni :: Introduttive-
Vai verso: