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Scheda Pg di
Sakony
Nome
:
Sakony Hatorame
Grado
:
Ex-Tenente dell'11° Divisione
Gotei/Orda/Clan
:
11°
Lv
:
14
Razza
:
Vizard
Nome Zanpakuto/Maschera/Arco/Fullbring
:
Senbonzakura / Sumitsukigasa
EXP
:
(12000/15000)
Vita
:
(560/560)
Rei
:
(640/640)
Vita Shikai
:
(810/810)
Vita Bankai
:
(1240/1240)
Rei Bankai
:
(1040/1040)
Rei Shikai
:
(810/810)
Biografia
:
Alto 1,74 Cm ed ha i capelli lunghi di 2 colori differenti: davanti al viso argentei, mentre dietro e qualche ciuffo vicino al viso neri. Indossa sempre una vestito sul grigio con delle cinghie e degli strani segni. Questo vestito è strappato in più punti. Ha anche dei guanti vermigli con delle cinghie avvolte attorno. Sotto la normale veste ha una maglietta nera senza maniche. Porta dei pantaloni di colore nero con una cintura. La parte destra della sua faccia è completamente ustionata ed il suo occhio è di colore bianco/grigio. E' completamente cieco, dato che si è trafitto l'occhio destro. Sumitsukigasa, la sua Zanpakuto, è di colore nero con dei fili rossi che partono dal manico lunghi all'incirca quanto la lama. La guardia è simile alle vecchie guardie delle spade greco-romane, mentre la lama è a doppio tagli e va a rientrare da entrambi i fili verso il centro, per poi riallargarsi e quasi chiudersi quasi alla fine della lama. Da quel punto si riapre, formando la punta come se fosse di lancia. in quest'ultima depressione ci sono quadttro punte verso l'interno sugli angoli dei fili. Sul manico si trova anche una fascia che pende arrotolata per 1/4. Sakony porta una fasciatura sulla testa per coprire gli occhi. Sakony ha mote Zanpakuto (La principale è Sumitsukigasa) ed utilizza soltanto le più forti tra di loro (Senbonzakura e Sumitsukigasa).
Storia
:
Sakony è l'ultima anima modificata che è rimasta. Esso riuscì a scappare dagli Shinigami per poi riuscire a diventare una vera anima, anche se agli occhi della Soul Society è ancora un bersaglio. Per evitare di essere distrutto, vagò nel Rukongai senza ricordi, ormai rimossi per evitare di tradirsi. Per riuscire ad abbattere il muro ormai decadente che gli impediva di ricordare, ha sconfitto il proprio Hollow interiore e si è trafitto l'occhio destro, diventando completamente cieco. Adesso che ha riassunto i propri VERI ricordi, vuole vendicarsi. Anche Minamoto non era il vero nome della propria zanpakuto, me era Sumitsukigasa.
abilità Gotei/Orda/Clan/personali/Accademia
:
Gotei Fendente: Lo shinigami fende l'avversario con un colpo di grande potenza. Atk +40. Rei -15. Insensibile: Lo shinigami si è allenato nel ricevere danni e, quindi, non ne risente il contraccolpo. Dif/DifM +30. Rei -20. Rei a turno -5. Estasi: Lo shinigami inizia a divertirsi, quindi, fa più sul serio. Atk +60. Rei -40. Rei a turno -10. Fendente furioso: Un fendente di incredibile potenza viene scagliato sull'avversario. Atk +50. Rei -40. Furia: Lo shinigami si sta divertendo così tanto che non riesce più a controllarsi, scatenando il suo immenso potere. Atk +80 Dif/Dif Mag +80 Vel +60. Rei -80. Rei a turno -20. Personali Kore tabete!: Avvolgendo Sumitsukigasacon il Rei sembra che un fuoco color verde lo avvolga. Una volta che si fende l'aria con Sumitsukigasa, il Rei viene rilasciato verso l'obbiettivo dell'attacco come una gigantesca lama verde simile ad una cresta. Atk + 150. Rei -120. Maschera!: Sakony fa apparire la propria maschera e vede aumentare le sue statistiche battaglia di 150 punti + (il proprio lv * 5). Rei -300. Rei a turno -100. Accademia Senkaimon: Utilizzabile per fuggire. Individua: Chi ha imparato questa tecnica riesce ad individuare i nemici nelle vicinanze. Se è molto portato anche a grandi distanze. Sakony è così sensibile da sentire le più piccole variazioni delle forze spirituali, comprese quelle nascoste anche grazie all'ausilio di oggetti. Adesso che è cieco, è sempre attiva. Shunpo!: Lo Shunpo (Passo veloce) è un'abilità che aumenta la velocità del PG mentre è attiva. Vel +10*lv. Rei -10. Rei a turno -5. Bakudō #58 - Kakushi Tsuijaku Canto: Cuore del sud, occhio del nord, dita dell'ovest, piedi dell'est, arrivate con il vento e partite con la pioggia. Effetti: Traccia e localizza le forze spirituali che si cercano. Modalità: Bisogna tracciare un cerchio sul pavimento e dividerlo in 4 parti con uno specifico carattere al centro. Appaiono così dei numeri che indicano varianti di latitudine e longitudine del bersaglio. Rei - 20 Bakudō #62 - Hyappo Rankan Canto: - Effetti: Vengono lanciati 100 fasci luminosi che bloccano l'avversario trafiggendolo. Vita avv -30. Rei -50. L'avversario deve ottenere almeno 13 per liberarsi su 1D20. Bakudō #77 - Tenteikūura Canto: Tela bianca e nera. Ventidue ponti, sessantasei corone e cinture. Impronte, tuono lontano, picco acuto, inghiottendo la terra, nascosto nella notte, mare di nubi, linea blu. Forma un cerchio e vola sino in paradiso. Effetti: Trasmette un messaggio a chiunque nella Soul Society. In aggiunta chiunque usa tale magia deve macchiare le proprie braccia, che si animano per l'esecuzione della magia.
Shikai/Resurrection/Primo rilascio (rilascio)
:
Chire, Senbonzakura Kageyoshi!
Shikai/Resurrection/Primo Rilascio/Fullbring (descrizione)
:
La Zanpakuto entra nel terreno e ne appaiono altre molto più grandi che escano dal terreno, a quel punto, si disperdano, creando milioni di lame dall'aspetto di petali di ciliegio
Shikai/Resurrection/Primo rilascio/Fullbring (abilità)
:
Sincronizzazione: Le lame così scomposte iniziano a sincronizzarsi, aumentando la loro velocità e potenza. Atk +50. Vel +50. Dif/DifM +100. Rei -50. Rei a turno -10. Tsunami no hana: Le milioni di lame si dispongono come una grande onda per poi travolgere l'avversario. Atk +100. Rei -50. Gōkei, Senbonzakura Kageyoshi!: Tutte le miriadi di piccole lame si dispongono sfericamente attorno al nemico, non lasciando così nessuna apertura per fuggire, e lo avvolgono, per poi chiedersi su di esso. Atk +200. Rei -100. Senkei, Senbonzakura Kageyoshi!: Le spade si materializzano nuovamente e si dispongono in file, formando una semi-cupola di lame d'energia. E' possibile scagliare sul nemico più spade per bloccarlo (In questo caso segue le normali regole dei Bakudo, dove l'avversario deve ottenere almeno 13. L'avversario subisce 50 danni alla vita), utilizzarle in CaC, oppure lanciarle contro il suo obbiettivo. Atk +100. Rei -50. Rei a turno -10 Shūkei, Senbonzakura Kageyoshi!: Con questa forma, le lame di Senbonzakura Kageyoshi si condensano in un'unica spada, incrementandone a dismisura il potere distruttivo. La lama sprigiona una potente luce e la sua aura prende la forma di un'armatura con grandi ali bianche sovrastata da una sorta di grande aureola, conferendogli così il nome di Hakuteiken. È un'abilità straordinariamente potente e altrettanto bella a vedersi. Atk +400. Rei -200. Pungi a morte i tuoi nemici, Suzumebachi!: Un guanto metallico senza dita si forma sulla mano ed avambraccio sinistro di Sakony. Questo guanto ha un pungiglione che ricopre il dito medio. Il tutto è di colore giallo e nero. Vel +50 Atk +50 Dif/DifM +50. Rei -50. Rei a turno -10 Veleno paralizzante: Il DNA di Soi-Fon e di Kurotsuchi si è unito, impedendo a Suzumebachi di produrre il suo veleno letale del secondo colpo. In compenso, il veleno prodotto da Ashisogi Jizō viene prodotto dal pungiglione, paralizzando il nemico. Non essendo completo, il veleno, ha meno efficacia, ma sempre molto pericoloso. Vel avv -10 ad ogni colpo (Non Magico) andato a segno sull'avversario. Rei -20. Rei a turno -5. Trapassa a morte, Shinsou!: L'arma può allungarsi fino a 100 volte la sua lunghezza. La sua velocità di estensione/contrazione è di 0,08 secondi, quindi è molto difficile evitarla. Grazie all'allungamento, è possibile colpire più bersagli contemporaneamente. L'arma che viene allungata con quest'abilità è Suzumebachi. Atk +50. Vel +50. Rei -50. Rei a turno -10. Butō: Tendendo il braccio con Suzumebachi e facendolo rimanere fermo, la velocità di estensione aumenta, conseguentemente aumenta anche la potenza. Atk +150. Rei -100.
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (rilascio)
:
Wakiagaru, Sumitsukigasa!
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (descrizione)
:
Al comando "Wakiagaru, Sumitsukigasa!" Una parte dei petali si condensa alla mano di Sakony, Diventando un bastone a doppia lama con un anello attorno all'impugnatura centrale. E' sempre possibile scomporre Sumitsukigasa in petali e ricomporla in un attimo.
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (abilità)
:
Vanificare: Questo è il vero potere di Sumitsukigasa e permette di utilizzare 2 abilità molto simili, ma allo stesso tempo così differenti: la "Duplicazione" e "Assorbimento". Duplicazione: Sakony è in grado di creare un portale verso un'altra dimensione che assorbe gli attacchi reiatici rinchiudendoli dentro. In più può duplicare anche le persone per pochi secondi (Anche se nella registrazione quest'ultime passano attraverso il portale). Sakony può aprire nuovamente un portale per far apparire nuovamente da quest'ultimo l'attacco registrato in precedenza. E' possibile registrare un solo attacco e, quando ne viene registrato un'altro, il precedente viene perso. Gli attacchi magici vengono schivati sempre con l'utilizzo di questa tecnica, gli attacchi CaC no. Dato che Sumitsukigasa viene ruotata per usare quest'abilità, la Dif aumenta durante gli Atk CaC avv. Dif +100. Rei -50 (Per aprire il portale). Assorbimento: Sakony è in grado di assorbire la Rei con Sumitsukigasa ed accumularla dentro a quest'ultimo per poi rilasciarla tutta insieme. Contro un AtkM -50 Rei ed è considerato schivato (Conteggiare in un punto a parte). Non è possibile assorbire i Bakudo durante il loro utilizzo. Pagando sempre 50 di Rei è possibile assorbire un Bakudo da cui siamo afflitti per aggiungere il suo costo Rei al conteggio. Quest'abilità viene utilizzata nel turno di potenziamento (Assorbimento di Bakudo). E' possibile pagare questo costo (Rei -50. Rei a turno -10) per far si che ad ogni colpo in CaC inferto all'avversario oppure subito si accumuli come Rei in Sumitsukigasa. E' possibile eseguire un AtkM che comprende soltanto il conteggio a parte senza pagare Rei (Utilizzare nella fase di attacco oppure contrattacco). Riavvolgere: Sakony è capace di riavvolgere il suo tempo di qualche secondo, permettendoli di apparire vicino al nemico ed attaccarlo senza scampo. Atk +600. Rei -400. Onda reiatica: Sakony fa roteare Sumitsukigasa e, dall'anello, si forma un'accumulo reiatico. Poco dopo un raggio parte da quest'ultimo con obbiettivo l'avevrsario. AtkM +300. Rei -200. Hajokuri: Con Sumitsukigasa colpisco il terreno ed un muro elegante compare attorno a me assorbendo il Rei che è intorno ad esso dagli oggetti e dall'aria. Una volta assorbito il Rei, la parete inizia a dissolversi ed il suo Rei si condensa all'interno dell'anello di Sumitsukigasa formando una sfera di Rei. A quel punto è possibile lanciarla e, una volta che impatta, crea un'esplosione di Rei incredibilmente potente che rilascia raggi altamente distruttivi da ogni parte. E' possibile anche far condensare la sfera reiatica sopra la mia testa per lanciare i raggi più potenti, senza lanciare la sfera. L'Atk si trasforma in AtkM. AtkM +1500. Rei -1000. Attacca chiunque sia abbastanza vicino (Deciso dal Mod). Colpisce sempre. Enma Kōrogi: Al pronunziarsi di queste parole, un'immensa sfera oscura avvolge il campo di battaglia. Chiunque si trovi quà dentro, perde l'uso della vista, dell'utdito, dell'olfatto e la capacità di percepire Rei. Soltanto chi impugna Sumitsukigasa può può continuare ad utilizzarli (ammesso che possa utilizzarli. ES: Se è cieco non può vedere ugualmente). La cupola scompare quando Sakony è esausto oppure per sua volontà. L'avversario non può uscire dalla cupola (Se l'avversario raggiunge un vertice e lo passa, apparirà in quello opposto). L'avversario, per colpire, deve scegliere una direzione (Nord; Sud; Est; OVest) e se Sakony non si trova li non colpisce a discalpito della velocità avversaria (Sakony deve decidere ogni turno in che direzione si trova. Se l'avversario colpisce viene conteggiata normalmente la Vel). Sakony colpisce sempre. Gli attacchi di Sakony sono sempre critici. E' possibile entrare nella cupola dall'esterno, ma gli attacchi non possono penetrarla. Dif/DifM avv -100. Rei -500.
Statistiche Pg
:
Statistiche Pg
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Bonus Oggetti
Tot
For
25
25
25
75
Agl
15
12
10
37
Destr
16
12
28
Cost
35
17
18
1
71
Int
5
5
Car
Statistiche Arma
:
Statistiche Arma
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Tot
Resistenza
20
16
50
86
For
18
34
10
57
For Mag
6
10
16
Statistiche battaglia
:
Statistiche battaglia
Atk
Def
Atk Mag
Def Mag
Velocità
Base
10
10
10
10
10
Bonus vari
259
210
118
235
75
Tot
269; 496; 636
220; 473; 808
128; 128; 183
245; 373; 608
85; 145; 195
Equip/Oggetti
:
Equip: Tuta Shinigami (Dif/DifM + 15); Lama affilata lv2(Atk +40); Guanti rinforzati (Dif/DfM +10); Elsa maneggevole (Atk + 15); Fascia reiatica (Rei +100); Pettorina reiatica (DifM +50); Avambracci reiatici (DifM +50); Gambali reiatici (DifM +50); Mantello nascondi Reiatsu; Anello Reiatico (Rei +100 AtkM +100); Contenitore pillole; Fiasca saké; posti equip 45 Oggetti: 1 pillola vita piccola (+20 vita); 1 pillola rei piccola (+20 rei); 1 benda; 7 posti contenitore pillole; Bevanda leggera Atk (Atk +30); 0 Posti Fiasca saké; 2400 anime