Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mia Zanpakuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

Mia Zanpakuto Empty
MessaggioTitolo: Mia Zanpakuto   Mia Zanpakuto Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:52 pm

Nome Zanpakuto: Minamoto Yoshitsune

Descrizione fisica: Minamoto Yoshitsune è di colore nero con dei fili rossi che partono dal manico lunghi all'incirca quanto la lama. La guardia è simile alle vecchie guardie delle spade greco-romane, mentre la lama è a doppio tagli e va a rientrare da entrambi i fili verso il centro, per poi riallargarsi e quasi chiudersi quasi alla fine della lama. Da quel punto si riapre, formando la punta come se fosse di lancia. in quest'ultima depressione ci sono quadttro punte verso l'interno sugli angoli dei fili. Sul manico si trova anche una fascia che pende arrotolata per 1/4.

Spirito: Lo spirito che risiede nella spada è un samurai. Esso risiede in un mondo che ha le apparenze dell'antico Giappone. Uno spiazzo si erge al centro del mondo avvolto da ciliegi ed al centro della piazza si trova una casa dove Minamoto Yoshitsune riposa. Oltre alla fila dei primi ciliegi ce ne sono altri a perdita d'occhio. Minamoto dice che è un'infinita foresta di ciliegi. Durante lo Shikai gli alberi iniziano ad appassire ed i petali, piano piano, cadono al suolo.

Rilascio Shikai: Spargi il sangue dei nemici, Minamoto Yoshitsune!

Descrizione (Shikai): Su Minamoto Yoshitsune Appaiono delle venature rosse sulla lama che rispecchiano ciò che sta accadendo. La lama diventa un po' più stretta, ma più affilata e, contemporaneamente, più resistente.

Tipo: Arma (Katana)

Abilità: Ryūketsu no kattingu: Sakony inizia a fendere sull'avversario diversi colpi. Per finire la combo, affonda sull'avversario con un rapido scatto del torace. Atk +80. Rei -70. Critico +5.

Ketsueki o hassha: A Sakony piace così tanto combattere che, quando lo fa, il suo sangue ribolle nelle sue vene e l'adrenalina viaggia più veloce. Atk/Vel +50. Rei -50. Rei a turno -15.

Watashi wa shinu koto ga dekinai!: Utilizzabile solo durante il calcolo dei danni subiti come potenziamento. Sakony dà il tutto per tutto in questo attacco suicida. Prima si ferma per farsi infilzare dall'avversario, poi agguanta il braccio dell'avversario, impedendogli di scappare. A quel punto fende un colpo su di lui con l'intento di perforarlo o staccargli un arto. Rei -50. Sakony subisce un critico con risultato fisso di 20 al torace e viene perforato. Al prossimo attacco di Sakony, parte un critico fisso di 20 sull'avversario. Se con questa tecnica scenderebbe a 0 di Vita, riesce a resistere per poter sferrare l'ultimo colpo (rimane con 1 di vita). L'attacco di Sakony colpisce l'avversario senza sbagliare.

Statistiche arma: (scritte su scheda)

Bankai

Rilascio: Fuoco, brucia il mondo. Ghiaccio, congelalo. Caldo e Gelo, uccidete. Torna in vita con il sangue degli sconfitti, Minamoto Yoshitsune!

Descrizione: Minamoto Yoshitsune perde le venature rosse che si erano formate con lo Shikai ed una linea nera grande 1/3 della lama si forma al centro, andando a dividerla in 2 parti completamente simmetriche. La parte desta inizia a cambiare, diventando completamente di ghiaccio, mentre la parte sinistra cambia diventando di fuoco.Il risultato è uno spettacolo tra fiamme e ghiaccio che non riusciranno mai a raggiungersi per via di una barriera insormontabile. L'elsa di Minamoto si fonde con la mano di Sakony ed il braccio viene avvolto da ghiaccio e fiamme.

Abilità:

Eien no kori (Ghiaccio eterno): La parte di lama fatta di ghiaccio inizia ad ingrandire. Con un fendente il ghiaccio in eccesso si stacca dalla lama e si dirige verso l'avversario. Intanto, il ghiaccio che si è staccato, continua ad ingrandire fino a diventare in circa 1 secondo una lama gigante di ghiaccio. Dopo pochi secondi dall'impatto inizia a dissolversi nell'aria saturansola di cristalli di ghiaccio che riflettono la luce, creando uno spettacolare gioco di luci. Atk +300. Rei -200. Critico +40

Kasai no paji (Fuoco epuratore): La parte di lama fatta di fuoco inizia ad ingrandire. Con un fendente un'ondata di fuoco si scaraventa sul bersaglio travolgendo e riducendo in cenere qualsiasi cosa ci sia sul suo cammino. Dopo un secondo che l'onda è stata lanciata assume la forma di una gigantesca lama di fuoco. Dopo pochi secondi dall'impatto il fuoco inizia ad estinguersi lasciando la vista di una distesa arida e bruciata del terreno di battaglia, mentre crepitanti fiamme danzano in aria creando un avvincente e bellissimo spettacolo. Atk +300. Rei -200. Critico +40

Bumon (La divisione): Il corpo di Sakony viene avvolto dal ghiaccio e dalle fiamme, mentre la lama rimasta nera di Minamoto diventa più scura che mai e sulla schiena appaiono 2 ali: una di fuoco e l'altra di ghiaccio. Sakony infrange qualsiasi velocità mai esistita nel muoversi ed arriva in una frazione di secondo davanti al suo obbiettivo, quindi affonda nelle sue carni. Le due parti di fuoco e ghiaccio si espandono creando una gigantesca lama composta da 2 parti sole: ghiaccio e fuoco. La lama così creata si estende in avanti, a destra ed a sinistra, lacerando, bruciando e congelando le carni dell'obbiettivo. Ai fili di queste 2 parti si formano altre due lame che si dirigono dietro Sakony, ricurve verso l'interno, grandi 1/4 della lama totale. Pochi secondi dopo, in un attimo, la gigantesca lama e le ali si dissolvono nell'aria, rilasciando piccole fiamme danzanti e cristalli di ghiaccio nell'aria creando uno spettacolo irripetibile. Grazie alle 2 lame più piccole l'avversario può vedere quello spettacolo prima di morire. L'attacco perfora l'avversario, quindi è un critico con risultato 20 fisso. L'emoragia non può essere fermata da una benda. L'avversario, se sopravvive, può continuare a muoversi con i rispettivi malus del tronco trafitto, dato che la spina dorsale è illesa grazie alla lama di colore nero.Atk +800 Vel +100. Rei -500.


Ultima modifica di Sakony il Lun Set 26, 2011 6:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Mia Zanpakuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Zanpakuto   Mia Zanpakuto Icon_minitimeMer Set 21, 2011 4:07 pm

Ooooooooooooooooooooooooooooooook! Fatto Razz
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
 
Mia Zanpakuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia Zanpakuto
» Mia Zanpakuto
» Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)
» Missione Zanpakuto - Riku
» 1) Creazione Zanpakuto / Maschere / Archi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: L'inizio :: Accettazione Zanpakuto/Maschere/Archi/Fullbring-
Vai verso: