Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

mia Zanpakuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renji

renji

Scheda Pg
Nome: renji kiriuga

mia Zanpakuto Empty
MessaggioTitolo: mia Zanpakuto   mia Zanpakuto Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:18 pm

Shikai (descrizione):la lama diventa seghetata di fuoco che è in grado di distruggere anche il ferro
Shikai (abilità):

fendente di fiamme: lo shinigami tira un potentissimo fendente di fuoco che fa 4D8. Rei -40

esplosione di fiamme: lo shinigami crea un emanazione di fuoco di 5M intorno a lui chi è nel raggidell'attaco subisce 2D4. Rei -20

affondo fiamegante :lo shinigami si lancia in un affondo che fa apparire delle fiamme itorno alla spada che fa un danno di 2D6. Rei -30

Bankai (comando liberazione bankai):ragnarok, riduci in cenere qualsiasi cosa col tuo fuoco inestinguibile!
Bankai (descrizione):lo shinigami diventa furioso. La sua Zanpakuto diventano 2 martelli attaccati a una catena, una a destra e una sinistra, alungabili fino a 20M in altezza in basso e in orizontale
Bankai (abilità):

tormenta di fuoco:partendo dallo shinigami per 20 cm davanti ha lui parte una tormenta di fuoco chi è nel raggio dell'atacco prende 2D10. Rei -50

fuoco a contatto: la spada dello shinigami quando è a contatto con la carne di un nemico genera una esplosione di fuoco che fa 3D8. Rei -60

fendente di fuoco ripetuto: lo shinigami lancia molti fendenti di fuoco che si stabiliranò tirando un D6 per ogni fendente fa un D6. Rei -80

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil la mia Zanpakuto
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

mia Zanpakuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mia Zanpakuto   mia Zanpakuto Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 1:07 pm

Ok. Accettata. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it

mia Zanpakuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia Zanpakuto
» Mia Zanpakuto
» Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)
» Missione Zanpakuto - Riku
» 1) Creazione Zanpakuto / Maschere / Archi