Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Percy

Percy


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Piemonte

Scheda Pg
Nome: Shaoran

Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*) Empty
MessaggioTitolo: Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)   Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:48 pm

Nome: Dāto hyōga

Statistica arma: +5 all'Atk Mag

Rilascio Shikai: Kakusan kōri shimo no yajirushi

Shikai (descrizione): La Zanpakuto prende la forma di una spada con il manico di ghiaccio perenne in modo che solamente un abitante di Elisea la possa impugnare, alle estremita una decorazione con 3 fiocchi di neve intrecciati con uno zaffiro blu intenso nel mezzo dove è racchiuso Lilium lo spirito protettore di Elisea e la lama è lunga e affilata e leggermente curva sulla punta.

Shikai (abilità): Kesshō gekido: dalla mano di shaoran vengono scagliati dei cristalli di ghiaccio giganti contro l' avversario ad elevata velocità. atk mag 50, ren -30

Yuri no densetsu: Lilium esce dallo zaffiro appare alle palle di Shaoran lo avvolge cn il suo mantello bianco...e provoca un esplosione di cristalli di ghiaccio taglienti e trombe d'aria glaciali che travolgono e distruggono tutto ciò che è esposto atk mag 70, rei -50

Rilascio Bankai: Kakusan kōri kaminari-shi

Bankai (descrizione): la spada inizia ad illuminarsi e crea un bagliore accecante e lentamente si sgretola attaccandosi alla pelle e alle vesti di Shaoran formando una carazza argentea e lo spirito di Lilium fondendosi con l' anima di Shaoran cambiando lo stato fisico di Shaoran facendogli crescere due corna, degli artigli affilati e delle ali tripletta formate da cristalli di ghiaccio.

Bankai (abilità): Yuri no sōgi: Shaoran afferra l'avversario invoca Lilium che avvolge l'avversario con i suoi cristalli benedetti che lo comprimono fino a stritolarlo. Atk Mag +100. Rei -70.

Chimei-tekina kaminari: Shaoran crea un arco di energia dal quale scaglia freccie di energia ad alta velocità e precisione, atk mag 80, rei -60

Yuri no shukufuku: Lilium dona la sua energia e il suo potere a Shaoran rendendolo più forte e dandogli una protezione imbattibile cristalli di ghiaccio fluttuano intorno di lui alternati a saette. Def mag 90 rei -70, rei -15 ad ogni turno
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)   Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:53 pm

mmmmmmm... vediamo... mmmmm...... ed il mio giudizio è
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
 
Mia zanpakuto (finalmente LOL *-*)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia Zanpakuto
» Mia Zanpakuto
» Mia Zanpakuto
» Missione Zanpakuto - Riku
» 1) Creazione Zanpakuto / Maschere / Archi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: L'inizio :: Accettazione Zanpakuto/Maschere/Archi/Fullbring-
Vai verso: