| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lea Admin
Scheda Pg Nome: Alex Brigatieri
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:37 pm | |
| - Avevo avvertito qualcosa in te... Come sai, fare un Fullbringer è abbastanza facile... Farne uno che possa entrare in Xcution è difficile! -
Tiro fuori il Crisantemo
- Vuoi sapere la sua storia? - | |
|
| |
genzu
Scheda Pg Nome: axel leon
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:39 pm | |
| na, voglio qualche incarico mi da noglia stare con le mani in mano senza poter combatere . | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:40 pm | |
| - E' una bella storiella... E poi adesso non c'è incarichi da svolgere! Sai... Diventa sempre più difficile trovare un umano con poteri di Shinigami! -
Bevendo altro liquore
- Vuoi ascoltarla mentre aspettiamo novità da parte degli altri? - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:42 pm | |
| | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:46 pm | |
| Bevendo un altro sorso di liquore
- La mia era una famiglia alquanto problematica... Mio padre era un'alcolizzato, mia madre non riusciva più a starmi dietro. Io venivo picchiata da mio padre, lo stesso succedeva a mia madre. Un bel giorno... Aiutai mia madre a suicidarsi... Più o meno! Il crisantemo che vedi in mano è quello che dovevo portare alla sua tomba, ma mio padre non me lo permise. Poco dopo, anche lui morì per "Cause sconosciute"... Od almeno questo era scritto sul rapporto della polizia. Da quel giorno sono sparita dalla circolazione. I miei amici non hanno più avuto contatti con me, nessuno che conoscevo. Qualche volta poteva succedere che alcuni di essi morissero e quando trovavano i corpi c'era un crisantemo accanto a loro... Io sono Alex Brigatieri... Meglio conosciuta come "Lea il Crisantemo". -
Ripongo la bottiglia ed inizio a lavare i bicchieri
- Piaciuta la storiella? - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:51 pm | |
| abastanza nella parte che dice che uccidi tuo padre e a agliutare tua madre a suicidarsi | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:52 pm | |
| - Ti mostro la tua camera, se vuoi! -
Esco dal bancone | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:52 pm | |
| | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:55 pm | |
| Accompagno Axel fino alla sua camera.
- Questa è la tua camera. Ha... Un letto, Dei mobili, Apparecchiature elettroniche ed una palestra personale comprendente di sacchi, pesi, bilancieri e chi più ne ha più ne metta! -
Mi avvio verso il salone di prima
- Spero che ti piaccia vivere qui... -
Sono nuovamente nel salone | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:57 pm | |
| vado ad alenarmi con i pesi | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:59 pm | |
| - Vieni un attimo nel salone... Devo dirti una cosa. -
Mi trovo seduta sul letto
- Te avviati pure... Io ti raggiungo subito! - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:59 pm | |
| vado senza maglietta in salone | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:00 pm | |
| Mi trovo seduta sul divano | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:00 pm | |
| che c'è mi stavvo alenando | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:03 pm | |
| - Lo vedo! Infatti non ti sei neanche accorto che poco fa ero seduta sul tuo letto dopo che ero andata nel salone e poi mi ritrovi qui! -
Alzandomi
- La tua mente è ancora debole, piccolo Axel... Devi allenare quella, non il corpo! -
Aprendo la porta della casa
- Io vado a prendere una boccata d'aria... A dopo! -
Esco e chiudo la porta | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:05 pm | |
| col cazzo che aleno la mente cerco la rei di qualche furuburinger o di uno shinigame per potermi prendere le sue abilità | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:06 pm | |
| - Ti consiglio di allenare la mente e non di cercare altre anime... -
Sono appoggiata schiena a schiena ad Axel | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:07 pm | |
| e come cazzo facio signorina saputella | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:08 pm | |
| - Questo lo devi scoprire da solo... -
Mi trovo seduta nuovamente sul divano
- Ognuno ha un metodo tutto suo! - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:09 pm | |
| e se il mio modo fosse combatere ? | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:10 pm | |
| - Non lo metto in dubbio... -
Adesso sono sul lampadario
- Non lo metto proprio in dubbio proprio come questa vite che mi mette i nervi appena c'è un qualsiasi spostamento d'aria! -
Sono davanti ad Axel
- Comunque se non alleni la tua piccola mente non potrai controllare quella degli altri! - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:12 pm | |
| forse o capito devo controlare crescendo quindi dalla mente meno forte a quella più forte | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:14 pm | |
| - Quasi azzeccato... Comunque non so se hai notato, ma io non ci sono più con te fin da quando ti ho sbloccato i ricordi... -
Sono sul divano
- Io sono ancora a gozzovigliare in qualche night club fin da quando ti ho dato la carta! -
Ridendo
- Adesso ti lascio... Vado sul cubo! -
La mia immagine scompare | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:16 pm | |
| cerco qualche shnigami con una volonta minore dell mia | |
|
| |
Pain Admin
Scheda Pg Nome: Pain
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 5:17 pm | |
| - Non trovi alcun tipo di Rei Shinigami, neanche più forte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
| |
|
| |
| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|