| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pain Admin
Scheda Pg Nome: Pain
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:51 pm | |
| Ricordo di Axel
Axel era bambino e stava cenando con la propria famiglia. Ad un certo punto, la porta viene sfondata da qualcuno. Tuo padre cerca di colpire chi ha fatto irruzione, ma viene ucciso. Tua madre muore nel tentativo di proteggerti. Qualcosa esce dai corpi dei tuoi genitori e, fluidamente, entrano nel tuo corpo. L'aggressore si avvicina a te e ti guarda. Una donna giovane, con gli occhi di due coli diversi. Le labbra sul blu-verde, la sua pelle molto bianca. Essa ti parla:
- Ti piacciono? Quando sarai grande potrai scegliere... Fino a quel momento... Questo è per te... -
La ragazza di mette per terra una falcetta
- Ci vediamo tra qualche anno... Axel... -
La ragazza ti tocca la fronte e poi il buoi, fino al tuo risveglio in ospedale. | |
|
| |
Lea Admin
Scheda Pg Nome: Alex Brigatieri
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:52 pm | |
| Mi appoggio alla porta
- E' giunto il momento della grande decisione... Cosa scegli? -
Il mio sguardo è freddo senza la minima particella di sentimento | |
|
| |
genzu
Scheda Pg Nome: axel leon
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:54 pm | |
| scelgo di venire conte è grazie a te che sono diventato così potente | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:55 pm | |
| | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:56 pm | |
| | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 3:58 pm | |
| Lancio una carta ad Axel su cui sopra c'è segnato un numero ed un nome: Xcution
- Quando sei pronto... Quello è il numero che devi chiamare... Un'ultima cosa... Non provare a tradirci... Non sopravviveresti abbastanza da implorare pietà! -
Vado via | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:02 pm | |
| va bene
la sera più o meno a mezza notte chiamo il numero che mi a dato alex | |
|
| |
Pain Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:07 pm | |
| - Avete chiamato il numero intestato sulla carta della società Xcution. Questa società è debita alla ricerca di umani con poteri Shinigami. Le regole di questa società sono: Non tradire la società per alcun motivo, pena la morte; Quando trovate un umano con poteri Shinigami bisogna indurlo ad unirsi alla società, in modo da fargli sviluppare poteri Fullbring per poi assorbirli; E' possibile entrare in un'altra società per trovare dei Fullbringer adatti alla nostra. Se non acconsentite alle regole della Xcution, premete 1. Se acconsentite alle regole della Xcution, premete 2. - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:09 pm | |
| | |
|
| |
Pain Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:10 pm | |
| - Avete acconsentito alle regole della Xcution. Recatevi nel posto che tra poco le verrà inviato tramite messaggio ed utilizzate la carta magnetica per accedervi. Il messaggio e la chiamata verranno cancellati tra 30 secondi. -
Un messaggio arriva sul cellulare di Axel | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:11 pm | |
| | |
|
| |
Pain Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:12 pm | |
| Il messaggio presenta un indirizzo. Poco dopo il messaggio si cancella automaticamente ed il numero poco prima chiamato scompare dall'archivio. | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:13 pm | |
| vado nel posto indicatomi dal mesaggio . | |
|
| |
Pain Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:14 pm | |
| Arrivato sul posto si trova davanti ad una porta. Accanto ad essa c'è un lettore magnetico | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:14 pm | |
| uso la tessere nel letore magnetico | |
|
| |
Pain Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:18 pm | |
| La porta i apre e quando Axel vede cosa c'è dietro rimane basito. Dietro alla porta che ha aperto ci sono i suoi genitori
entrambi parlano: -Axel, dov'eri finito? Ti stavamo cercando!- | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:19 pm | |
| trasformo il falcetto in falce
ucido i miei genitori e dico mi sare solo indebolito stando con voi | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:21 pm | |
| I genitori di Axel svaniscano e dietro ci sono io
- Sei proprio un cattivo bambino... L'ho già detto all'altra società, no? - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:23 pm | |
| rispondo ad alex mi avrebero solo fatto indebolire scresecendomi loro, ci sei solo tu nella socetà Xcution ? | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:26 pm | |
| - Gli altri sono in altre società a cercare altri membri. -
Mi avvicino ad Axel e gli sussurro nell'orecchio
- Non pensare di attaccarmi... Potresti pentirtene molto amaramente... - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:27 pm | |
| e chi ti vuole atachare? io di certo no , ora dimmi cosa posso fare per voi della Xcution | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:31 pm | |
| - Non mentirmi... Posso entrare nella tua testa e carpire tutto quello che voglio... Non puoi mentirmi... -
Vado verso il bancone del bar
- Volevi attaccarmi in parte per i tuoi genitori, in parte per prendere la mia anima... Ti avverto! Non resisteresti neanche un secondo contro di me... -
Verso in un bicchiere del Liquore, prendo il bicchiere e lo tendo ad Axel
- Vuoi favorire? - | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:33 pm | |
| si prendo il bichiere e bevo un sorso
comunque se avessi la posibilità lo prenderei il tuo furuburing non per vendetta ma per acrescere il mio potere | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:34 pm | |
| - Credi che abbia ancora mostrato tutto il mio potere? Ti sbagli... -
Prendo un'altro bicchiere e ci verso del liquore, per poi berlo. | |
|
| |
genzu
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 4:36 pm | |
| uso il furubring per bere il liquore dentro il bichiere
allora alex perchè ai scelto me quando ero picolo ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
| |
|
| |
| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|