Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione evento - Riku

Andare in basso 
+2
Axel
Pain
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Chrona

Chrona

Scheda Pg
Nome: Chrona

Missione evento - Riku - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:11 pm

Chrona

-Ho detto.. Che cosa succede!-

Del sangue esce dagli occhi di Chrona e fluisce nella sua mano, trasformandosi in una spada

-Rispondete!-

Ragnarok

-Ho ho! Qui inizia a mettersi male... Ti saluto amico! Se continua così non so se ti rivedo... Peccato! Mi divertivo a prenderti in giro!-

Ragnarok scompare
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:13 pm

tiro una rafica di pugni in faccia chrona . forza inixia a combatere finalmente sei tornata in tè combatti hagagagagagagagagaggagaga
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:14 pm

Riku non nota che mentre dava pugni si feriva alla sua stessa mano

-Che cosa... Sta... Succedendo che mi tenete nascosto...-

La faccia di Chrona si fa sempre più cupa
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:16 pm

non mi inporta se mi spachero le mani ma ti ucidero prendo il bracio che ee diventato spada e lo confico in panciaa a chrona !!!!!!
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:18 pm

Chrona toglie la spada dalla pancia, che si riempie in un attimo si sangue nero, rimarginandosi all'istante

-Finalmente ci conosciamo... Shinigami!-

Chrona alza la testa e mostra il suo volto a Riku. Esso è tra metà la noia e la sete di sangue
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:22 pm

e tu chi saresti chrona ragnarok o qualche altra personalità di questo corpo ???

guardo con un soriso satanico in faccia chrona
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:24 pm

-Non dovresti guardarmi con quel sorrisetto... Potresti rimetterci la bocca...-

Una lama a mezzaluna compare di colpo, fermandosi tra le labbra di Riku
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:26 pm

mordo la lama e poi butto per terra chrona con un calcio , vuo combatere si o no

emetto una risata satanica e spaventosa
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:30 pm

Chrona appoggia i piedi con la pianta sul terreno e si tira su incurvando completamente il corpo: Prima salgono le gambe, che poi vengono seguite dalla schiena che oramai aveva formato una U molto stretta.

-Sarebbe un'inutile perdita di tempo combattere con te... Sei troppo debole... Ed IO non mi DIVERTO ad AMMAZZARE i DEBOLI! Sono così... PATETICI! Comunque... Credo che tu ti sia dimenticato questa...-

Del sangue nero si estende dietro a Riku, fermandosi di fianco a lui con Rebellion
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:36 pm

estrago rebelion , e dico a chrona io sono la chiave per libera la bestia ora come la vedi la vuoi combatere contro di me si o no ??? E PUNTO LA SPADA INFACCIA A CHRONA
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:39 pm

-Ti ho già spiegato che io non COMBATTO-CON-I-DEBOLI... Ti offro un'opportunità irripetibile... Vieni con me ed unisciti al mio esercito... Quando tutto sarà finito, tu potrai continuare a vivere e continuare a servirmi insieme agli altri pochi eletti... Tutti gli altri, verranno uccisi!-

Stringo la lama di Rebellion con la mano e la sposto, per poi lasciarla

-Decidi pure con calma... Ho aspettato per millenni, posso aspettare ancora un po'! Se decidi di non unirti a me... Bè... Io, come ti ho già detto... Non ti combatterò...-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:41 pm

ora non potremmo combatere ma fra un po arivera la tua ora e la mia lama tagliera la tua vità aspetta e vedrai
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:43 pm

-Quindi hai scelto di non seguirmi... Bene! Come ho già detto... IO non combatterò... Infatti sarà qualcun'altro a farlo al posto mio!-

Con un sorriso stampato sulle labbra

-Vieni pure avanti... E' tutto tuo...-
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:43 pm

Entro dalla porta della casa e guardo Riku
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:47 pm

pain finalmente sei tornato , ti devo spiegare molte cose , vanitas è stato ucc- ucciso da chrona

io sono la chiave per la bestia

gli altri sono andati in bataglia a farmare la guerra

ti prego pain non andare più via * abraccio pain e poi inizio a piangere sulla sua spalla *
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:52 pm

-Muri di sabbia e ferro, pagoda sacerdotale, lucciole corazzate incandescenti. In piedi, in silenzio fino alla fine. Bakudō #75, Gochūtekkan!-

5 Pilastri di ferro cadono su Riku, rispettivamente sui suoi arti e sulla sua testa, inibendo qualsiasi movimento

-Non muoverti Riku... Ti prego... Aggraveresti soltanto la tua posizione...-

Mi giro verso Chrona, poi torno a guardare Riku

-Avresti fatto meglio ad unirti a Chrona...-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:55 pm

pain cosa diavolo stai facendo , mi stai tradendo anche tu
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:56 pm

-Mi dispiace, Riku... Ma non avevo altra scelta...-
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:56 pm

-Bè... io te lo avevo consigliato di unirti a me... Poi non dire che non ti avevo avvisato!-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:57 pm

bè sono contento di morire senza rinpianti
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:03 pm

-Morire? E chi vuole ucciderti? Senti... Questo... E' il piano! Prima... ti porto da Obscuritas! Poi... Lei penserà ad estirpare dal tuo corpo, il più dolorosamente possibile, il medaglione! A quel punto potrà divertirsi a torturarti ed a fare esperimenti su di te... Sai... E' il 9° Espada, Sorella di Aporro e sembra anche che abbia trovato un siero che permette di mantenere in vita qualcuno finché essa vuole... hahahahah! Ci sarà da divertirsi... Credo che ci vedremo molto presto, caro... All'inferno, naturalmente!-

Guardo Pain

-A te il compito di portarlo da Obscuritas! Non deludermi, oppure farai una brutta fine anche te, proprio come quei patetici Capitani! Oramai non valgono più niente... Prima erano molto più forti, ma ora... Basta un no nulla per ucciderli...-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:04 pm

e se io mi ucidessi e mi portassi con me il medaglione
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:06 pm

-Se te muori... Il medaglione uscirebbe dal tuo corpo! E poi... Come faresti ad ucciderti, in quelle condizioni?-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:08 pm

cosa aspetti pain allora portami a estrarre il medaglione
Chrona

Chrona

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:13 pm

-Bè... Se volete potete continuare a parlare per un po', anche perché sarà l'ultima volta... Tanto come ho già detto prima... posso aspettare ancora un po'! Paragonato a tutto quel tempo questo non sarà niente...-

La spada torna ad essere sangue e torna nel corpo di Chrona

-Buon divertimento, Riku!-

Apro un Garganta ed entro nell'Hueco Mundo, lasciando chiuderlo alle mie spalle
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 6 Icon_minitime

Missione evento - Riku
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Sakony / Riku