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Scheda Pg di
Chrona
Nome
:
Chrona
Grado
:
Ex-Espada
Gotei/Orda/Clan
:
9°
Lv
:
2
Razza
:
Hollow
Nome Zanpakuto/Maschera/Arco/Fullbring
:
Ragnarok
EXP
:
(200/500)
Vita
:
(170/170)
Rei
:
(120/120)
Vita Shikai
:
(320/320)
Vita Bankai
:
(320/320)
Rei Bankai
:
(250/250)
Rei Shikai
:
(250/250)
Biografia
:
Chrona è un ragazzo molto affemminato che fa fare alla gente sempre la stessa domanda: "Chrona è maschio... o femmina?". Indossa sempre una lunga veste nera aderente ai fianchi dal colletto alto, oltre a due gemelli ai polsi. I suoi capelli sono di colore rosa, in ciuffi spettinati che delle volte ricadono sul viso. Solitamente ha sempre un'espressione triste. Chrona soffre anche di una forma di doppia personalità: da una parte timido e pauroso; dall'altra pazzo e con la sola intenzione di uccidere. Solitamente non sa mai come comportarsi, dicendo sempre la frase: "Non sò come comportarmi..." seguito da quello che sta accadendo. Delle volte, in queste situazioni, perde il controllo e viene sopraffatto dall'istinto della pazzia omicida. Tiene sempre Ragnarok nella mano destra per combattere, ed il braccio sinistro che stringe l'altro braccio. Delle volte è in conflitto con Ragnarok, ma sembra che in fondo Ragnarok consideri Chrona come un amico (anche se non lo vuole far notare). Una particolarità molto confusa di Chrona è che non riesce ad utilizzare la magia, anche se è figlio di una strega. La sua maschera è Ragnarok, anche se non si presenta su di lui. Ragnarok ha una volontà propria anche se non può scindersi da Chrona. Solitamente si presenta sulla schiena di Chrona e può trasformarsi in una spada. I suoi non sono veri e proprie Resurrection, ma dei potenziamenti dovuti al suo strano sangue.
Storia
:
La storia di Chrona è molto confusa. Alcuni dicono che sia uno dei primi Hollow e che, non trovato qualcuno di abbastanza forte da competere con lui, ne sia andato alla ricerca nell'infinito deserto degli Hollow; mentre altri dicono che sia stato uno degli Ex-Espada di Aizen che, non essendo riuscito a piegare al proprio volere, lo ha spedito nella prigione dimensionale ed adesso se ne sia liberato; Altri dicono che cerca soltanto vendetta, senza specificarne la venuta. L'unica cosa certa è che Chrona non esegue i comandi di nessuno e fa le sue apparizioni nei più intensi campi di battaglia. Si pensa possa essere stato l'Espada destinato all'8° Orda.
abilità Gotei/Orda/Clan/personali/Accademia
:
Abilità Orda Assorbire: Tecnica basilare, ma molto utile. Essa permette di recuperare Rei in base ai danni subiti seguendo la proporzione 1:4 (Fracciòn 1:3 ; Espada 1:2). Quando si subisce un danno basilare, si recupera Rei in proporzione. Il recupero va arrotondato per difetto (se si deve arrotondare). Rei -20. Rei a turno -5. Tieni conto di punti recuperati tramite questa tecnica. E' possibile utilizzare anche la Rei assorbita per utilizzare le tecniche, basta scalare il costo dal conto. Vulnerabile: L'Hollow si rende più vulnerabile all'avversario, subendo più danni dagli attacchi basilari. Dif -10 (Fracciòn -20; Espada -30). Difesa diminuita soltanto con gli attacchi basilari. Rilascio: L'Hollow ha deciso che è giunto il momento di porre fine al combattimento, anche rimettendoci la vita. Esso inizia ad accumulare le forze che aveva assorbito, per poi attaccare l'avversario con un unico, devastante attacco. Quando utilizzi questa tecnica attacchi con un attacco basilare. Atk/AtkM aumentato per questo attacco tanto quanto il conto dei punti recuperati con la tecnica "Assorbire". Quando hai attaccato, azzera il conto. Fracciòn Rei sospeso: L'Hollow assorbe il Rei che si trova nell'aria, recuperando le forze. Utilizzabile solo se è stata utilizzata almeno una tecnica con Atk/AtkM da qualsiasi PG. Viene recuperato tanto Rei, Quanto la metà dell'utilizzo di una Tec. Il Rei viene conteggiato come se fosse preso da "Assorbire" senza proporzioni. Espada Rei: L'Hollow assorbe il Rei che si trova attorno a lui, recuperando le forze in proporzione a ciò che lo circondava. Il Rei recuperato è deciso del Master. Nel mondo shinigami gli edifici vengono assorbiti, essendo fatti di Rei. Il Rei viene conteggiato come se fosse preso da "Assorbire" senza proporzioni. Ancora forza!: L'Espada è desideroso di altra forza ed è ossessionato da quest'idea, tanto che sceglie il momento giusto per farsi colpire completamente da l'attacco dell'avversario, facendosi ferire anche a morte. Utilizzabile in risposta a qualsiasi attacco dell'avversario. La Dif/DifM per quell'attacco cala a 0 e l'avversario colpisce automaticamente con tutto l'Atk/AtkM. Tutta l'energia del colpo viene immagazzinata in Rei in un punto a parte (Tenere il conto in un punto a parte da "Assorbimento"). E' possibile rilasciare tutta l'energia accumulata da questa tecnica con un qualsiasi attacco aumentando l'Atk/AtkM tanto quanto il conteggio. Quando si utilizza il Rei assorbito da questa tecnica per un qualsiasi attacco, è possibile utilizzare il Rei contato da "Assorbire" (Basta azzerare entrambi i conteggi). Abilità personali Incanalare: Chrona incanala i veri poteri della maschera dentro di se e vede aumentare le sue statistiche battaglia di 150 punti + (il proprio lv * 5). Rei -300. Rei a turno -100. Sangue nero: Il sangue di Chrona ha una diversa composizione ed è di colore nero. Esso riesce a controllarlo a suo piacimento, anche utilizzarlo in combattimento plasmandolo per creare anche spade o cose del genere. In più può utilizzare il sangue come un'armatura irrigidendolo completamente e rimarginare le ferite. Dif/difM +50. Gli arti tagliati si ricompongono. Ogni volta che l'avversario viene ferito dal sangue nero subisce un'infezione circolatoria, facendosi risentire nei movimenti e nella salute. Vita avv a turno -5. Statistiche battaglia -10. per guarire l'avversario deve ottenere un risultato di almeno 15 su 1D20. Quando viene utilizzato il "Sangue folle", tutti gli attacchi di Chrona avvelenano l'avversario. Bloody Needle: Chrona manipola il sangue precedentemente versato, trasformandolo in aghi che si estendono verso il nemico per perforarlo. E' possibile manipolare il sangue in modo che possa muoversi anche volando sotto forma di palla, oppure muoverlo per terra come una macchia in espansione. Atk +30. Rei -10. Bloody Slicer: Chrona taglia uno dei suoi polsi, facendo fuoriuscire il sangue nero dalle vene. Poi, attraverso un semplice movimento del braccio, il sangue viene inviato verso l'avversario, mentre Ragnarok esercita il suo controllo sul sangue in modo da indurirlo in una lama a forma di mezzaluna. Il sangue quindi si scaglia ad una velocità impressionante volando verso l'avversario. Atk +50. Rei -30. Critico +2. Bloody Coat: Chrona crea uno scudo di sangue nero a forma di ala che lo protegge dagli attacchi. . Dif/DifM +100. Rei -60. Rei a turno -30. Bloody Lance: Chrona crea con il sangue nero un cono affilato che poi scaglia contro l’avversario. Solo in "Drago nero". Atk +100. Rei -90. Critico +2 Assimilare: Quando Chrona subisce dei danni, aggiungi tanto Rei al conto di "assorbire" con la proporzione 1/2. Incanalare: Chrona incanala i veri poteri della maschera dentro di se e vede aumentare le sue statistiche battaglia di 150 punti + (il proprio lv * 5). Rei -300. Rei a turno -100.
Shikai/Resurrection/Primo rilascio (rilascio)
:
Eco dell'urlo
Shikai/Resurrection/Primo Rilascio/Fullbring (descrizione)
:
Sulla spada di Chrona spunta una bocca che lancia un urlo, per poi sparire. Si dice che quello sia l'urlo delle vittime cadute per mano di Chrona e che le loro anime siano rinchiuse proprio nella spada.
Shikai/Resurrection/Primo rilascio/Fullbring (abilità)
:
Screech Alpha: Chrona muove Ragnarok, scagliando davanti a se un proiettile nero a forma di bocca dall'effetto esplosivo. Durante la trasformazione di Ragnarok in Drago Nero, l'effetto è molto più potente. AtkM +70 (D. N. +120). Rei -70 (D. N. -100). Dove avviene l'esplosione il terreno può essere distrutto. Screech Beta: Simile allo Screech Alpha, con l'unica differenza che il colpo è portato direttamente con la lama di Ragnarok. Atk +80. Rei -80 Critico +1 Screech Gamma: versione potenziata dello ‘’Screech Beta’’, solo che la lama della spada si sviluppa in larghezza e profondità per infliggere maggiori danni. Atk +120. Rei -100. Critico +2 Drago nero: La potenza combinata di questa risonanza permette a Ragnarok di assumere la forma di un drago, dotato di due grandi ali, che spunta dalla schiena di Chrona. Questa forma potenzia ogni attacco che Chrona è in grado di utilizzare. In più permette anche di volare. Statistiche battaglia + 50. Rei -30. Rei a turno -10. Screech Delta: Chrona genera un vortice di bocche che sopraffae l’avversario. Solo in "drago nero". Atk +150. Rei -150. Screech Omega: Chrona tende la spada verso l'avversario ed una sfera violacea inizia a ricoprirne la punta. A quel punto, un raggio di energia parte ad elevatissima velocità con obbiettivo l'avversario. Solo in "Drago nero". AtkM + 150. Rei -150.
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (rilascio)
:
Sangue folle
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (descrizione)
:
Una sfera di sangue nero ricopre Chrona come per proteggerlo. In seguito il sangue ricade sul terreno mostrando nuovamente Chrona. Esso si mostra con un bracco in più nella parte destra del corpo. Un'ala maligna si trova sempre nella parte destra del corpo, mentre 2 piccole ali demoniache si trovano nella parte sinistra (le ali ci sono anche se non si trova in "Drago Nero" e gli permettono di volare ugualmente). Ormai Chrona si è lasciato andare completamente, mostrando la sua parte peggiore, quella completamente pazza. La sua faccia si dipinge di una risata malefica ed i suoi occhi trasudano morte. Il suo modo di combattere è quello di utilizzare il sangue nero per potersi piegare quanto vuole ed utilizzare piroette ed attacchi molto fluidi. Ormai per Chrona il dolore è un'opzione a cui ha fatto a meno, infatti non lo prova più.
Bankai/Secunda etapa/Secondo rilascio (abilità)
:
Danza infinita: Chrona scatta verso l'avversario con una velocità impressionante per poi attaccarlo con fendenti e piroette che colpiscono ogni parte del corpo. Come ultimo attacco utilizza una versione più potente dello "Screech Gamma". Atk +200. Rei -150. Critico +4 Bara nera: Chrona crea una sfera attorno all'avversario poco più grande di quest'ultimo. Dopo 3 turni, se non è stata infranta, degli spunzoni si estenderanno all'interno, trafiggendolo. Atk +200. Rei -50. Per infrangere la sfera bisogna ottenere un risultato su 1D20 di 15 o superiore (il dado può essere lanciato all'inizio del turno avversario). L'avversario non può attaccare, muoversi od essere attaccato se si trova all'interno della sfera. Stella Nera: Chrona Viene avvolto da una sfera di sangue nero da dove, successivamente, spuntano degli spunzoni che partono in tutte le direzioni. E' possibile compattare la sfera e lanciarla con lo stesso risultato. Atk +200. Rei -150. Bersagli multipli. Critico +2. La croce nera: L'avverasrio, se colpito, viene imprigionato dal sangue nero. Il sangue inizia a modellarsi fino a diventare una croce, al quale l'avversario è imprigionato. Chrona, con uno scatto portentoso, affonda la lama nel corpo dell'avversario e, poco dopo, dalla croce, escono degli spuntoni che trafiggano a loro volta l'aversario. Abilità evento. Tsunami Nero: Chrona si infligge ferite multiple su tutto il corpo per far fuoriuscire il sangue. A quel punto, il sangue inizia a moltiplicarsi sempre di più, fino a sommergere Chrona in una colonna gigantesca. Ad un certo punto, il sangue, diventa un'onda gigantesca composta da sangue nero. Dopo che l'onda si è abbattuta si combatta in una minuscola sfera con tutto quello che c'è all'interno. Nessuno lo sa con certezza, ma sembra che chi ne viene sopraffatto venga rimpicciolito insieme alla sfera. Chrona deve rimanere all'interno dell'onda. Abilità evento.
Statistiche Pg
:
Statistiche Pg
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Bonus Oggetti
Tot
For
3
5
8
Agl
5
5
10
Destr
2
2
Cost
7
13
20
Int
Car
Statistiche Arma
:
Statistiche Arma
Bonus Base
Bonus Shikai
Bonus Bankai
Tot
Resistenza
4
4
For
8
11
19
For Mag
Statistiche battaglia
:
Statistiche battaglia
Atk
Def
Atk Mag
Def Mag
Velocità
Base
10
10
10
10
10
Bonus vari
39
65
50
25
Tot
49; 107
75; 122
10; 10
60; 82
35; 60
Equip/Oggetti
:
Equip: posti liberi 6 Oggetti: