Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abilità Quincy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Abilità Quincy Empty
MessaggioTitolo: Abilità Quincy   Abilità Quincy Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:02 pm

Qua sono elencate le diverse abilità che un Quincy può apprendere.

Hirenkyaku (飛廉脚, Hirenkyaku lit. "flying screen/god step", "tendina di bambù volante ai piedi" nella traduzione della Viz): Analogo al "shunpo" degli shinigami o al "sonido" degli arrancar, l'hirenkyaku permette di muoversi rapidamente nelle lunghe distanze

Ransōtengai (letteralmente "divina marionetta scompigliata") — Ransōtengai è una tecnica di alto livello, che permette a chi la usa di controllare il proprio corpo, usando dei fili di energia spirituale controllati dal cervello. Usando tale tecnica si diventa come una marionetta, a discapito di paralisi, ossa rotte, e ogni altra sorta di impedimento dal normale movimento del corpo.

Individua: Chi ha imparato questa tecnica riesce ad individuare i nemici nelle vicinanze. Se è molto portato anche a grandi distanze.

Assimilare: Un Quincy che ha imparato questa tecnica può utilizzarla durante la propria fase di potenziamento. Esso assorbe particelle spirituali dall'aria o da oggetti per potenziarsi.

Tecniche gintō

Heizen (in tedesco "caldo"): questa tecnica crea una lastra di energia trasparente dalla forma rettangolare, derivata dall'uso di quattro tubi d'argento, che trafigge l'avversario. Esso viene attivato usando il comando: "senti l'ira della battaglia e accetta questo sacro calice - Sacro Morso!"

Gritz: Questa tecnica genera una sorta di pentacolo d'energia in aria che colpisce il bersaglio immobilizzandolo. Esso viene attivato usando il comando: "una frusta d'argento colpisce le cinque dita del letto di pietra - Quintuplo telaio di repressione" ed un tubo d'argento.

Volcore (vorukōru, in tedesco "nebbia"): questa tecnica viene attivata usando un tubo d'argento per creare una grande esplosione.

Schwert: Utilizzando un tubo d'argento, una spada composta da Rei esce dal terreno poco più avanti del Quincy.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
 
Abilità Quincy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilità Hollow
» Abilità Shinigami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Karakura Town :: Sotterranei-
Vai verso: