Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione Evento - L'assalto

Andare in basso 
+6
Sakony
Obscuritas
riku
Gemini
Sakura
Pain
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg
Nome: Gemini Spark

Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:06 pm

-Del mio corpo non rimarrà niente... Il bastone rilascia un'infezione che distrugge tute le cellule fin a non farci rimanere nulla... Umf! Chi l'avrebbe mai detto che sarei morto per salvare un traditore degli Shinigami...-
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:08 pm

il traditore supremo era il capitano comandante , addio amico
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:14 pm

-Ti chiedo soltanto un favore... Non fare come gli altri... Fai ricordare le vicende passate... Fai ricordare quello che è successo in passato e quello che è successo questo giorno contro la Bestia... Fai in modo che un errore simile non si possa più ripetere... Un'ultima cosa... Conosci la collina dell'albero? Quella dove si erge quell'albero millenario...-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:15 pm

difondero tutto diventero il capitano comandante, dimmi cosa devo sapere su questa colina
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:17 pm

-Voglio che mi porti li e mi ci lasci... Quello è il luogo dove mi allenavo on il mio maestro...-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:18 pm

apro un garganta dove mi a detto gemini e lo trapasso
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:21 pm

-Grazie... Adesso vai e torna nel Seiretei... Riferisci ciò che è successo ed impedisci che avvenga una 3° volta... A presto, Riku!-
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:22 pm

lo lascio apogiato all'albero apro un altro garganta per il seretei e mi ci fiondo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione Evento - L'assalto   Missione Evento - L'assalto - Pagina 10 Icon_minitime

Missione Evento - L'assalto
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Missione Evento
» Missione evento
» Missione Evento
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku