Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sakony Hatorame

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sakony

Sakony


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 29
Località : Livorno

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

Sakony Hatorame Empty
MessaggioTitolo: Sakony Hatorame   Sakony Hatorame Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:55 pm

Nome: Sakony Hatorame

Razza: Shinigami

Gotei: 11°

Biografia: Alto 1,74 Cm ed ha i capelli lunghi di 2 colori differenti: davanti al viso argentei, mentre dietro e qualche ciuffo vicino al viso neri. I suoi occhi sono di colore giallo. Indossa sempre una vestito sul grigio con delle cinghie e degli strani segni. Questo vestito è strappato in più punti. Ha anche dei guanti vermigli con delle cinghie avvolte attorno. Sotto la normale veste ha una maglietta nera senza maniche. Porta dei pantaloni di colore nero con una cintura. La parte destra della sua faccia è sempre bendata.

Storia: All'inizio era nei primi anelli dei quartieri, ma poi ha iniziato ad andare in quelli sempre più decadenti per testare la sua forza. Dopo essere arrivato nel quartiere più povero, fu trovato da uno shinigami della 11° brigata che lo invitò a venire a vivere nel Seiretei e frequentare la scuola per Shinigami. Dopo che ha superato gli esami i risultati furono: Eccellente nel combattimento CaC, ma non riesce ad individuare od utilizzare la propria forza spirituale per i Kido. Indirizzato alla 11° Gotei. Appena arrivato alla propria Gotei ha cercato di diventare sempre più forte ed, un giorno, spera di riuscire a confrontarsi con chi lo trovò: Zaraki Kempachi.

Nome Zanpakuto: Minamoto Yoshitsune

Abilità: Ryūketsu no kattingu: Sakony inizia a fendere sull'avversario diversi colpi. Per finire la combo, affonda sull'avversario con un rapido scatto del torace. Atk +80. Rei -70. Critico +5.

Ketsueki o hassha: A Sakony piace così tanto combattere che, quando lo fa, il suo sangue ribolle nelle sue vene e l'adrenalina viaggia più veloce. Atk/Vel +50. Rei -50. Rei a turno -15.

Watashi wa shinu koto ga dekinai!: Utilizzabile solo durante il calcolo dei danni subiti come potenziamento. Sakony dà il tutto per tutto in questo attacco suicida. Prima si ferma per farsi infilzare dall'avversario, poi agguanta il braccio dell'avversario, impedendogli di scappare. A quel punto fende un colpo su di lui con l'intento di perforarlo o staccargli un arto. Rei -50. Sakony subisce un critico con risultato fisso di 20 al torace e viene perforato. Al prossimo attacco di Sakony, parte un critico fisso di 20 sull'avversario. Se con questa tecnica scenderebbe a 0 di Vita, riesce a resistere per poter sferrare l'ultimo colpo (rimane con 1 di vita). L'attacco di Sakony colpisce l'avversario senza sbagliare.

Statistiche: (scritte in tabella)
Torna in alto Andare in basso
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Sakony Hatorame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sakony Hatorame   Sakony Hatorame Icon_minitimeMer Set 21, 2011 4:09 pm

Ottimo. Statistiche vanno bn Razz poi mandami in Mp per fare introduttiva
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
 
Sakony Hatorame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: Soul Society :: Anagrafe-
Vai verso: