Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Vanitas - missione assassinio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg
Nome: Gemini Spark

Vanitas - missione assassinio Empty
MessaggioTitolo: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 1:58 pm

Vanitas, Capo gilda del 3° Clan dei Quincy, è in missione per uccidere l'individuo che continua a mandare le truppe Hollow al loro punto di ritrovo, nei pressi della Foresta Karakura. I suoi compagni sono andati avanti ed il suono della battaglia che echeggia nell'aria permette di far capire a Vanitas che è il momento di muoversi. Non deve tardare ad arrivare dietro le file nemiche ed uccidere chi di dovere.

In questo momento ti trovi all'interno del QG nemico, alle porte di una stanza che sulla porta ha scritto su una lastra di metallo "Gyuto".

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Axel
Admin
Axel

Scheda Pg
Nome: Vanitas

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:01 pm

* Non so se questo sia il posto dove risiede quel maledetto, ma una cosa è certa... Se non entro, non lo scoprirò mai! *

Vanitas apre la porta con un rapido gesto e guarda se c'è qualcuno
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:03 pm

- Ti stavo aspettando... Vanitas! Accomodati pure, accomodati. perche non parliamo un po'? sembri così stressato dagli ultimi accaduti... Non capisco proprio il perche! -

*Un sorrisetto si dipinge sulla sua faccia*
Axel
Admin
Axel

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:05 pm

Che cosa? Come ti permetti di prendermi in giro!

* Vanitas fa un gesto di mano rabbioso che porta il braccio destro da sinistra vero l'esterno a destra *
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:10 pm

*Il misterioso personaggio di cui si conosce soltanto il nome si alza dalla propria sedia e mentre cammina verso Vanitas urla :* -Come ti permetti di parlarmi così? Io sono il capo qua! Non tu! Io!-

*Gyuto arriva poco più avanti di Vanitas, ed un rumore simile al rumore di un petardo si sente provenire dal terreno, mentre dei fili Reiatici si annodano intorno al primo.*

-Ma che cosa succede?-
Axel
Admin
Axel

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:13 pm

Rei = 90 - 20 = 70

Ginto = 12 - 2 = 10

- Sei caduto nella mia trappola... Ma adesso basta, finiamola! Non ti sopporto già più. Ti lascerò appena il tempo di pentirti, dopo di che... -

* Vanitas lancia un Ginto ai piedi del suo avversario ed esplode, liberando una nube di veleno. *

Rei = 70 - 10 = 60.

Ginto = 10 - 1 = 9

- Pentiti di quello che ai fatto alla mia gente! -
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:16 pm

*Gyuto viene investito dalla nuvola di veleno, rimanendone intossicato*

Vita = 100 - 10 = 90

-Coff coff! Coff cough! Tu! Maledetto! Non ti permetterò di uccidermi tanto facilmente! Appena mi libererò sarai te quello che dovrà pentirsi di essere nato!-

Lancio per fili reiatici

Gemini ha effettuato (1) estrazioni D20 :
15

Lancio per veleno

Gemini ha effettuato (1) estrazioni D20 :
4
Axel
Admin
Axel

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:22 pm

- Mi fai solo pena Gyuto... Ormai non riesci più quasi a stare neanche in piedi... Ridurrò le tue sofferenze... Uccidendoti! -

Taglio X: Vanitas lancia una Ginto per aria, poi la colpisce con entrambe le spade con un taglio ad X. Il Rei liquido forma una lama a forma di X che si dirige sul bersaglio che ha di fronte. Atk +50. Rei -30. Utilizzabile soltanto prima dei rilasci.

Rei = 60 - 30 = 30

Atk = 45 + 50 = 95

Ginto = 9 - 1 = 8

- Muori! -

* Dal Ginto distrutto da Vanitas si è formata una lama di Rei a forma di X *
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:26 pm

Vita = 90 - 10 = 80

- Ma cosa...? NOOOOOOOOOOOO! -

Danni = 95 - 20 = 75

Vita = 80 - 75 = 5

*Gyuto cade a terra dopo essere stato colpito dall'attacco di Vanitas in fin di vita*

-URG! Maledetto! Non ti permetterò di uccidermi! Se qualcuno deve decidere se moritò... Quello sono io! E tu verrai con me!-

*Gyuto prende un telecomando che aveva in tasca e preme il pulsante, per poi saltare in mille pezzi con un'esplosione*

Gemini ha effettuato (1) estrazioni D100 :
5
Axel
Admin
Axel

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:30 pm

* Vanitas, visto il gesto di Gyuto e comprendendone il risultato, è riuscito a precipitarsi fuori dalla porta richiudendola un attimo prima che l'esplosione avvenisse. Nel momento in cui è avvenuta l'onda d'urto lo ha colpito dopo aver sfondato la porta, ma lui era abbastanza lontano da non risentirne gli effetti distruttivi *

- Fiuuuuu! Per fortuna mi sono accorto che stava prendendo il telecomando, altrimenti sarebbero stati guai veramente seri. Io qui ho finito... Meglio aiutare i miei compagni contro gli Hollow! -

* Vanitas inizia a correre per raggiungere l'uscita dell'edificio *
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:34 pm

E questa è un'altra storia! Come visto so stato di parola Razz un po' corta e facile, ma è la prima.

EXP 150 (per il capo nabbetto Smile )

Anime 200 (Dato che è la prima volta e hai scritto bn)

Spoiler:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vanitas - missione assassinio   Vanitas - missione assassinio Icon_minitime

Vanitas - missione assassinio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Missione assassinio - Sakony / Riku
» Missione assassinio - Sakony
» Missione assassinio - Riku