Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come comportarsi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pain
Admin
Pain


Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 29

Scheda Pg
Nome: Pain

Come comportarsi Empty
MessaggioTitolo: Come comportarsi   Come comportarsi Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:10 am

Qua andrò a spiegare come comportarsi durante i propri turni sia dentro che fuori dalle battaglie.


La prima cosa che voglio dire e, sicuramente, è anche la più importante per la forma. Quello che non bisogna mai fare è quello di scrivere frasi che concludono un qualcosa (ES: Mi avvicino all'Hollow e lo colpisco con la mia Seele Schneider.), Se non avete velocità maggiore dell'avversario prima di lanciare il dado. Se non è così, vanno fatte frasi che sono sospese nel tempo e non si è ancora completata l'azione voluta (ES: Mi avvicino all'Hollow e provo a colpirlo con un fendente della mia Seele Schneider.).


Per consentire di capire bene al proprio master (oppure anche lui farsi capire bene da chi sta seguendo), all'inizio del proprio primo turno (od alla fine) sarebbe buona educazione creare uno spoiler che contiene le varie forme usate per i pensieri, i dialoghi, ecc...

ES

Mentre Pain si dirige verso la fine del corridoio, nota che è adornato di teschi sulle pareti. Qualche volta, con la coda dell'occhio, è possibile scorgere dei dipinti che rappresentano guerre e stermini.
*Quanto ancora dura questo corridoio? Vedo l'uscita ma... è come se non mi avvicinassi mai!*
Sul fondo del corridoio, un'ombra dalla forma umanoide, appare dal nulla, come se ci fosse sempre stata, ma contemporaneamente non fosse mai esistita.
-Chi sei tu?-

Spoiler:

Naturalmente è possibile utilizzare anche colori o qualsiasi altra cosa voglia la persona (Possibilmente non mettere immagini che andrebbero a creare pagine che se inizio oggi a leggere, non faccio in tempo a finire che sono morto di vecchiaia PLZ)


Scrivere, possibilmente, cose possibili e non cretinate come ho già rivisto in altri siti. Con questo accenno a cose come: Ad un certo punto, Pincopallino, apre la bocca ed inghiotte tutta Karakura Town.

La mia risposta a questo messaggio sarebbe sicuramente: oddio oddio oddio *prima si suicida e, una volta accurato di essere morto, spara un proiettile in cielo che va ad uccidere con perfetta precisione Pincopallino* oddio oddio oddio

Si! Qualcosa tipo quello scriverei Razz


Per piacere! Per piacere! Questo ve lo chiedo in ginocchio! Se volete ve lo chiedo in ginocchio mentre sono disteso sul soffitto! Cercate di scrivere bene in grammatica e cercare di non utilizzare dialetti (per i dialetti qualche parola potete utilizzarla, ma se proprio vi sfugge e non si conosce che cosa vuol dire, si chiede in uno spoiler).


Per scrivere cose fuori dal PG (Come dire che avete dovuto interrompere di scrivere perchè dovete andare via, chiarimenti, o che altro ne so) creare uno spoiler sul fondo del messaggio.


Ultima cosa non meno importante è quella di descrivere anche l'ambiente, bene le azioni od altre cose. Questo lo scrivo per far rendere un'immagine migliore, oltre a far ottenere punti EXP in più (Esatto! Si ottiene punti EXP extra se si scrive bene!).

Se avete letto la scheda PG di qualcuno od avete visto altri messaggi che dicevano di questo PG, Voi (il vostro PG) se non ha partecipato al tutto non può sapere quello che è successo... Esempio:

-Finalmente ti conosco... Shinigami!-
Non guardo negli occhi -Ha! E ora senza che ti guardi negli occhi come fai? Tu possiedi soltanto poteri ipnotici che bla bla bla bla bla bla bla e riblablabla! Non puoi nulla contro di me!-
O.O

A quel punto credo che potrei alquanto sclerare se trovo una cosa simile! Mad


Tutto questo non vale soltanto per quando non siamo fuori dalla battaglia, ma anche dentro.
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it
 
Come comportarsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bleach GDR :: L'inizio :: Regole-
Vai verso: