Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La macchinazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

La macchinazione Empty
MessaggioTitolo: La macchinazione   La macchinazione Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:23 pm

Ore: 04:57

Posizione: Deserto degli Hollow

Coordinate: Sconosciute

_____________________________________________________________________________________________
| Allora è deciso?
|
| Si! Questo è quanto.
|
| Bene... Ma perchè vuoi vedermi? Può essere pericoloso! Potrebbero esserci ancora quelle maledette bestie!
|
| Non preoccuparti... Soltanto io sono ho calpestato questo suolo... Nessuno si è mai spinto oltre.
|
| A che ore?
|
| 05:00. Non un minuto di più.
|
| Ci sarò!
|
| Salvataggio conversazione in corso..................Conversazione salvata.
|______________________________________________________________________________________________

Un forte vento alza la sabbia, mentre una figura cammina avvolta da un mantello senza mai fermarsi o rallentare, anche se la sabbia si abbatte violentemente sulla sua faccia. Dopo ogni passo, la precedente orma lasciata sulla sabbia sparisce praticamente subito, senza lasciare tracce.

Ore: 04:59

Una costruzione si inizia ad intravedere nella sabbia, come se in quel punto non ci fosse vento. Ormai non c'è più tempo. Manca poco.

Ore: 05:00

Chrona: Viaggiato bene...?

Obscuritas: Una meraviglia!... Se solo il vento non mi fosse stato contrario...

Chrona: Qualcuno ti pedinava?

Obscuritas: Anche se fosse... Non credo che avessero continuato nella tempesta di sabbia. In conclusione... Cosa volevi mostrarmi?

Chrona: Mentre ero in viaggio, ho trovato questo posto... Un posto che non conosce mai pace dalle tempeste di sabbia, tranne che questo, unico, punto. Qua si erge, come vedi, una struttura. In antichità doveva trattarsi di un tempio. Ho indagato su questo punto di bonaccia, ma non ho trovato niente se non una vecchia leggenda in un tomo dei tempi andati... Essa racconta di un tempio costruito al centro del deserto, che custodisce un particolare oggetto... E credo che tu sappia di che cosa si tratti...

Obscuritas: Vorresti farmi credere che in quel tempio... Non è possibile...! Come è possibile!

Chrona: Lo è eccome invece... Solo che quelle bestie lo hanno sigillato... La prima bestia, per essere precisi!

Obscuritas: Come possiamo distruggere il sigillo?

Chrona: Trovare Chi ne fa le veci... O per meglio dire... Un erede!

Obscuritas: Lo hai già individuato?

Chrona: Si.

Obscuritas: Chi è?

Chrona: Il suo nome è...
Torna in alto Andare in basso
https://bgdr.forumattivo.it

La macchinazione
Pagina 1 di 1