Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione Axel Leon

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Yukio

Yukio

Scheda Pg
Nome: Yukio

Missione Axel Leon - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:18 pm

- Perché hai provato ad entrare nella sua mente... -

Continuo a giocare
Torna in alto Andare in basso
genzu

genzu

Scheda Pg
Nome: axel leon

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:19 pm

se voglio che il mio furuburing diventi più potente devo spigermi oltre il mio limite
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:22 pm

- Il tuo limite non sarà neanche lontanamente vicino al potere di Lea... Lei è la Fullbringer più forte di tutti gli altri in fatto di mente e supera qualsiasi Shinigami, Hollow o Quinci su quel lato... Se non avessimo avuto Hisuko saresti diventato il nostro pasto... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:23 pm

bè allora io sarò più potente persino di alex , solo devo trovare un modo per alenare il mio furuburing senza andare in fin di morte
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:24 pm

- Quella che hai conosciuto nella camera non era Alex, ma Lea... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:27 pm

bene allora diventero più potente di lea , comunque perchè è diventata lea ?
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:29 pm

- Soffre di doppia personalità ed ultimamente Lea prendeva il controllo sempre più maggiormente... Stava diventando troppo pericolosa e sarei intervenuto tra non molto... Ma a quanto pare è andato tutto all'aria... -

Continuo a giocare

- Comunque ti consiglio di rinunciare se non vuoi diventare il suo prossimo pasto... Lea possiede molteplici poteri mentali, oltre ai tuoi... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:33 pm

la cosa che non capisco è perchè quando ero picolo a uciso i miei genitori poi mi a lasciato il falcetto e mi è venuta a cercacare , per quale scopo li potrei servire?
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:37 pm

- Inizialmente lo avrà fatto per uccidere qualcuno... Poi quando ha toccato i tuoi genitori ha scoperto che eri anche te un Fullbringer... Ti ha lasciato in vita sperando che un giorno avresti fatto coppia con lei per l'ingiustizia capitatoti e quando avevi assorbito abbastanza anime ti avrebbe assorbito a sua volta... così facendo era come se assorbisse per 2... In più il falcetto che si trasforma in falce è dovuto alla morte dei tuoi genitori... La falce significa la morte ed il colore è per la rabbia, la vendetta, il desiderio di trovare chi gli ha uccisi... Anche se non lo provi, tutto questo si trova all'interno della tua anima... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:40 pm

cazzate lea mi ha fatto un favore i miei genitori mi avrebbero indebolito e basta . comunque è vero io sono sempre incazato con tutti e cerco sempre di ucidere .

ora cosa possiamo fare contro di lea per fermarla ?
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:42 pm

- Niente... Non possiamo fare niente per fermarla... La sua mente è stata paragonata a quella di Hurahara Kisuke... Soltanto lei può decidere quando essere trovata... Fino a quel giorno sarà impossibile farlo... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:43 pm

merda quindi siamo fotuti se ci dividiamo ci amzza , io propongo di andare a caccia di anime stasera insieme
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:45 pm

Continuo a giocare
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:46 pm

yukio una volta melo devi fare provare quel video game
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:46 pm

- Posso farti entrare dentro, se vuoi... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:47 pm

cerca di non amazarmi però

fai pure
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:49 pm

- Se muori mentre sei all'interno muori veramente... E stavolta non ci saranno persone che possano aiutarti... Te sarai il personaggio e tutti i mostri ti attaccheranno contemporaneamente... Se sopravvivi, arriva un'altra ondata e così via... -
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:50 pm

ma tu sei pazzo io non moriro mai dentro un video game,
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:53 pm

- Sei te hai chiesto di entrarci, non io... Comunque il pazzo sei te a voler entrare nella testa di Lea... -

Continuo a giocare
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:54 pm

un giorno c'è entrero e cambiero molti dei suoi ricordi . vado in salotto
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:56 pm

Vado nel salone e mi siedo sul tavolo a giocare
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:57 pm

csvolo , yukio aparte non c'è nessuno con cui conversare e te sei un asocevole e non rispondi mai che palle!!
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:57 pm

Guardo Axel stranito
genzu

genzu

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:59 pm

yukio a voglia di fare qualcosa a parte giocare a quel gioco omicida , tipo un giocho di socetà la tivù o degli alcolici
Yukio

Yukio

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:01 am

Tolgo una cuffia dall'orecchio sinistro

- Stavi parlando con me? -

Guardo Axel con quello sguardo "Parlavi con me? Non ti stavo a considerare se è così".
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione Axel Leon   Missione Axel Leon - Pagina 4 Icon_minitime

Missione Axel Leon
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sakony - missione caccia
» Missione evento - Riku
» Missione Evento
» Missione evento
» Missione Evento