| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sakony
Messaggi : 261 Data d'iscrizione : 21.09.11 Età : 29 Località : Livorno
Scheda Pg Nome: Sakony Hatorame
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:37 pm | |
| -Non avevi pensato al fattore Sakony, vero?- | |
|
| |
riku Admin
Scheda Pg Nome: Riku Kurosaki
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:38 pm | |
| sakony non volevi la vendetta su di me perchè mi stai agliutando | |
|
| |
Sakony
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:39 pm | |
| -Non sopportavo più questa puttana! Ecco tutto!- | |
|
| |
Lea Admin
Scheda Pg Nome: Alex Brigatieri
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:39 pm | |
| | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:44 pm | |
| dillo che ti mancava fare delle mssioni assasine con me , comunque grazie
uso il fendente del dio drago di ghiaccio su la ragazza =
un fendente con una forza inmensa paragonabile alla forza di un dio 400+atk rei -300
rei bankai1120-20-300= 900
danni totali 1252 urlando dico non è finita qui brutta putana gnente e nessuno puo imitare i miei amici e comunque sono il migliori del mondo ad urlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:49 pm | |
| Scompaio da dove l'attacco di Riku colpisce e gli sono dietro
- E chi vi diceva che ero ancora li per terra? Hahahahahaha! Proprio degno di essere suo amico, Sakony! Uno più stupido dell'altro! -
Ridendo
- Sappi che non posso riprodurre e comandare soltanto i morti o le persone care a te, ma chiunque tu abbia visto in tutto e per tutto... Senza margine di errore! Io conosco, da adesso in avanti, tutti quelli che hai conosciuto, che conosci e che conoscerai! Dimmi... Come farai a vivere nella più completa paura che qualsiasi cosa che vedi, che senti, che percepisci, potrebbe essere opera mia? Dimmelo... Piccolo bambino con i genitori uccisi dagli Hollow! - | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:50 pm | |
| | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:54 pm | |
| - Non preoccuparti... Ci sono abituata ad essere chiamata così! Oramai non fa più effetto! -
Giro intorno a Riku e gli vado davanti
- Propongo una tregua... così che tu possa allenarti maggiormente, anche perché non sei degno della fama di Capitano-Comandante... Se non fosse stato per i tuoi amici saresti morto prima di arrivare anche soltanto all'uscita del Seiretei! Quando sarai pronto, mi farò viva io. -
Divertita
- Che ne dici si suggelare il patto con un bacio? Prometto che non mordo! - | |
|
| |
Sakony
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:55 pm | |
| -L'offerta è valida anche per me?-
Speranzoso | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Gio Dic 15, 2011 9:56 pm | |
| Rivolgendomi a Sakony
- Vedremo... -
Tornando a rivolgermi a Riku
-Allora? Che decidi? - | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 11:11 am | |
| se proprio devo.
tiro la spada di sakony a sakony
dico con voce seria e fredda a . sakony mi serve il tuo aiuto voglio diventare più forte persino più forte della bestia | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:19 pm | |
| Faccio scomparire Sakony
- Anche la sua forma derivava dai miei poteri... Allora... Lo vuoi il bacio si o no? - | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:41 pm | |
| | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:46 pm | |
| Bacio Riku
- Buona sofferenza... -
Esco dalla casa | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:51 pm | |
| prendo in mano la spada di sakony e dico sakony ti devo parlare aparimi in visione | |
|
| |
Pain Admin
Scheda Pg Nome: Pain
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:52 pm | |
| Improvvisamente, Riku inizia a sentire il suo corpo debole ed inizia a sentire male dappertutto. | |
|
| |
Sakony
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:53 pm | |
| - Riku! Quella... Avvelenato... Non riesco... -
La voce scompare | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:54 pm | |
| forze o capito il bacio era avelenato | |
|
| |
Lea Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:55 pm | |
| Riku è sempre più debole e non riesce più a reggersi in piedi | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:56 pm | |
| mi lascio cadere a terra per riposare | |
|
| |
Fushima
Scheda Pg Nome: Fushima Jikashi
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 12:57 pm | |
| - Riku! Riku! -
Vado accanto a Riku
- Riku! Riesci a sentirmi?! - | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 1:00 pm | |
| fushima o incontrato una ragazza mi a combatuto e mi sconfitta era una vhecia conoscenza di sakony e non so come baterla | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 1:00 pm | |
| - Cosa ti ha fatto? Come ha fatto a ridurti così? - | |
|
| |
riku Admin
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 1:01 pm | |
| mi ha baciata ma le sue labre erano avelenate | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) Ven Dic 16, 2011 1:01 pm | |
| Tiro un pugno sulla testa di Riku facendoli crepare il pavimento creando una fossetta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
| |
|
| |
| Introduttiva Lea (Alex Brigatieri) / Genzu (Axel Leon) | |
|