| introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SoulEater
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 05.10.11 Età : 28 Località : Firenze
Scheda Pg Nome: Kōri
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:36 pm | |
| Ero di pattuglia nel punto ke mi era stato indicato dai miei superiori e ho incontrato quegli shinigami ubriaconi così li ho sistemati... Dovreste cercare di mandare gente fresca e nn sbronzoni da 2 soldi... Ora ke ti ho risposto xò ti kiedo di togliere la katana da qui... la cosa nn mi piace molto... | |
|
| |
Fushima
Scheda Pg Nome: Fushima Jikashi
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:38 pm | |
| Ripongo la Zanpakuto
- Fatto! Però non rispondere fasullamente... Eravamo al di fuori dei confini di pattuglia... Ti ho catturato io e sapevo bene dov'eravamo... - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:42 pm | |
| Ero in ricognizione fuori Las Noches dove si era formato un cratere... ho avvertito delle reishi e sn andato a vedere cos'era poi il resto lo sai... | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:44 pm | |
| - Capisco... Tocca a te fare la domanda ora! - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:45 pm | |
| Sai spiegarmi come si è formato quel cratere? | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:50 pm | |
| - Durante l'ultima guerra... Pain, il capitano di allora della 5°, per concedere a Riku ed a Gemini di continuare... Si fece esplodere insieme ai propri nemici... - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:53 pm | |
| | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:54 pm | |
| - Sai come mi sono procurata questa benda all'occhio? - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:57 pm | |
| - Ti propongo un patto... Devi aiutarmi a scoprire di più su quest'occhio e facciamo squadra... mentre te indaghi all'Hueco mundo, io indago qui... Ed io ti libero... Naturalmente ti metterò un Bakudo per trovarti dove vai... - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 8:59 pm | |
| Perchè dovrei collaborare con te? | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:01 pm | |
| Tolgo la benda dall'occhio, mostrando un'occhio nero come la notte e l'iride gialla ed a forma di artiglio
- Questo è quello che dobbiamo scoprire... Non sarai alleato con gli Shinigami... Ma con me... - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:07 pm | |
| E va bn... proviamo a vere cosa riusciamo a fare... | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:08 pm | |
| Rimetto la benda all'occhio
- Sai niente di un certo Sakony? - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:09 pm | |
| No mi dispiace... nn lo conosco | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:10 pm | |
| - La prima cosa che dovrai fare appena tornato all'Hueco mundo è scoprire il più possibile su Sakony... - | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:11 pm | |
| Va bene... vedrò di fare il più possibile... | |
|
| |
Fushima
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:13 pm | |
| Applico il Bakudo rintracciante su Kori
- A presto, allora! -
Lo libero ed apro un Garganta | |
|
| |
SoulEater
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:19 pm | |
| "A presto Allora..." Entrai nel garganta e mi incamminai verso Las Noches | |
|
| |
riku Admin
Scheda Pg Nome: Riku Kurosaki
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) Ven Dic 30, 2011 9:22 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) | |
| |
|
| |
| introduttiva soul eter <---------il nabbo/////// il figo---------------->(master riku) | |
|