Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione evento - Riku

Andare in basso 
+2
Axel
Pain
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg
Nome: Gemini Spark

Missione evento - Riku - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:33 pm

- Bleah! Credo che tra poco vomiterò! -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:34 pm

siete tutti pronti ???
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:36 pm

- Bé... Se volete andare ad ammazzare qualcuno, io sono con voi... Ma non seza uno schema di attacco prima! Io posso morire e risorgere quanto mi pare grazie al medaglione... Ma non credo che voi potrete fare altrettanto! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:38 pm

io credo che una atacco frontale sia la cosa migliore perchè non se lo aspeterebbero
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:44 pm

- Tu credi? Secondo te si aspettano meno un attacco frontale nella situazione in cui siamo... che un attacco eludendoli senza ingaggiare? Non credo proprio! E poi è impossibile coglierli di sorpresa in ambedue i modi... Sai... Las Noches è in un immenso deserto... Sarà un po' difficile non farci notare! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:45 pm

cosa proponi tu
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:46 pm

- Io non saprei... Aspettiamo che finiscano di fare i sentimentali da voltastomaco e poi sentiamo loro... Che ne dici? -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:47 pm

uffa che sfiga sembriamo du sfigati senza una ragazza invece pain sembra il figo del momento
Sakura
Admin
Sakura

Scheda Pg
Nome: Sakura Hatoky

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:49 pm

Scollandomi da Pain

-Hey! Guarda che vi sentiamo!-
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:50 pm

- Oh, scusami! Noi invece non vi sentiamo! Vedrò di stare zitto, così che possiate continuare le vostre cose da innamoratini senza essere disturbati mentre il mondo viene distrutto... Riku! Vai a prendere un mazzo di carte... Mentre gli aspettiamo ci mettiamo qui a giocare a carte! Che ne dici?
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:53 pm

si o se no potremmo meterci a dormire per qualche anno poi uscira da questa catpechia di casa e trovare il mondo distrutto per due inamorati che non avevano voglia di stakarsi l'uno dal'alttro
Sakura
Admin
Sakura

Scheda Pg
Nome: Sakura Hatoky

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:55 pm

- Io invece dice che devi andare a fanculo, Gemini! Anche te Riku! -

Inizio a ridere

- Però una bella partita a carte la farei volentieri... Dopo esserci salvati le chiappe, naturalmente! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:56 pm

pain vieni con me dobbiamo seporre vanitas selo merità
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:57 pm

- Vengo io... Non voglio che Pain si affatichi troppo... Da come è conciato deve averne passate di tutti i colori! -

Esco dalla casa
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:59 pm

seguo gemini , gemini scavala tu la buca io ci mettero il corpo

*dagli ochi di riku si vede scendere alcune lacrime *

vado a prendere il corpo di vanitas
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 10:02 pm

Meglio chiudere qui pk sennò di va troppo sul lungo per una sola XD comunque Riku pigli 500 di EXP Razz
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 10:45 pm

e basta aventura durata 22 pagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Riku   Missione evento - Riku - Pagina 9 Icon_minitime

Missione evento - Riku
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Sakony / Riku