Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione evento - Sakony / Riku

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
riku
Admin
riku

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:33 pm

merda ormai ho perso mi ai caturato, mi arendo
Torna in alto Andare in basso
Sakony

Sakony

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:36 pm

Spargi il sangue dei nemici, Minamoto Yoshitsune!

Rei = 370 - 50 = 320

Maschera!: Pain fa apparire la propria maschera e vede aumentare le sue statistiche battaglia di 150 punti + (il proprio lv * 5). Rei -300. Rei a turno -100.

Rei Shikai = 520 - 300 = 220

Metto la mia mano sulla faccia e con un rapido gesto di allontanamento, appare una maschera da Hollow

- Lascialo stare! -

Kore tabete!: Avvolgendo Minamoto con il Rei sembra che un fuoco color giallo lo avvolga. Una volta che si fende l'aria con Minamoto, il Rei viene rilasciato verso l'obbiettivo dell'attacco come una gigantesca lama gialla simile ad una cresta. Atk + 150. Rei -120.

Rei Shikai = 220 - 120 = 100

Un incredibile lama di color giallo parte dalla mia lama e colpisce Gemini, scagliandolo addosso ad un muro che crolla, intrappolandolo.

- Presto... scappiamo... -

Torno alla forma normale e la maschera si frantuma. Le gambe non mi reggono più
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:37 pm

Zaraki prende Sakony e lo mette sulla spalla

- Avanti Riku! Andiamocene prima che si riprenda... E dico che lo farà molto presto! -

Corre a tutta velocità fuori dal cancello e continua ad andare avanti
https://bgdr.forumattivo.it
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:42 pm

seguo alla masima velocità zaraki, rivolgiendomi verso zaraki dico dove stiamo andando '? e chi è questa soi fon ? sono confuso e senza lamia zampakuto come al solitò sakony mi salva.
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg
Nome: Gemini Spark

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:44 pm

Mi libero dalle macerie

- TORNATE INDIETRO VIGLIACCHI! -

Do un cazzotto ad un pezzo di muro vicino, spezzandolo

- Adesso che ero così vicino... AAAAAAAAAAAAAAAAAAA! -

Il mio grido riecheggia nell'aria
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:47 pm

- Stiamo andando dove ci sono tutti gli altri... Compresa Soi-Fon! Ecco... Lei è il precedente maestro di Gemini e a quanto pare lui non ha gradito molto la cosa che se ne sia andata... Anzi... Ho sentito che la vuole uccidere per averlo abbandonato! Ha! Che ironia della sorte! Anche Soi-Fon è stat abbandonata dal suo maestro e anch'essa voleva ucciderlo... Ha sofferto molto... Ed invece adesso è lei che lo abbandona! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:49 pm

quindi dicendo gli altri stai dicendo che potro incontrare lo shingami delegato il grande ichigo kurosaki affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:50 pm

- Se è tornato... si! Ma non credo che sia ancora arrivato! E' andato alla ricerca di aiuto per combattere! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:53 pm

una cosa zaraki io come posso agliutarvi senza la mia zampakuto , non potro combattere
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:55 pm

- Bè... Tutto sta a te! A molti Shinigami si spezzò la Zanpakuto, pochi sono riusciti ad utilizzarla ancora! Se lo spirito che risiede nella tua Zanpakuto ti riterrà degno di impugnarlo ancora... Si riformerà! -
Sakony

Sakony

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:56 pm

- Riku... Se non riesci a riprendere la tua Zanpakuto... Non ti offro più saké! Anche perché sennò come faccio ad insegnarti l'arte del combattimento? -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:56 pm

allora spero che rebelion mi ritenga degno , ma quanto manca al nostro arivo?
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:59 pm

Zaraki si ferma

- Appena arrivati! -

Davanti a Zaraki si erge una radura erbosa dove al centro si trova una casa

- Quà non ci possano trovare... E' coperta da un bakudo o come diavolo si chiama! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:01 pm

apro la porta della casa e dico sono venuto con zaraki mi presento sono riku kurosaiki capitano 10° gotei .
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:03 pm

- Non c'è nessuno! Prima di presentarti guarda se c'è qualcuno, oltre all'aria! -

Zaraki va fino ad un letto e ci stende Sakony

- Riposa Sakony... Appena i sarai ripreso ti tocca un grande allenamento! Dovrai imparare il Bankai... -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:06 pm

le che già sa usare il bankai sa come si fa a parlare con il proprio spirito , non so come
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:08 pm

- Hu? Ha! Ti sbagli ragazzo! Io non so neanche il nome della mia Zanpakuto... Essa non ha nome! Comunque lo spirito ti apparirà appena esso lo riterrà opportuno -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:12 pm

sai dirmi un posto per alenarmi vicino ho anche dove disolito sono gli hollow ?credo che anche a mani nude posso fare a pezzi un hollow
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:14 pm

- E' inutile... Non conosci il combattimento CaC senza la propria Zanpakuto! Soltanto la 2° Divisione lo conosce. Comunque ora riposa... Dai tempo allo spirito di contattarti... Ed una vota riacquisita la tua Zanpakuto ti potrai allenare! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:15 pm

okei

mia apoggio al muro della casa chiudo gli ochi e cerco di dormire
Gemini
Admin
Gemini

Scheda Pg
Nome: Gemini Spark

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:18 pm

Intanto... Appena fuori il Seiretei...

-Gli ho persi! Perché! Ero così vicino a trovarla!-
Obscuritas

Obscuritas

Scheda Pg
Nome: Obscuritas

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:19 pm

Una figura dal viso pulito appare davanti a Gemini

- Hai bisogno di aiuto? Io posso aiutarti!-
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:23 pm

Ooooooooook! Finita!

EXP = 1000

Anime = 800

Sakony impara la tecnica:

Furia: Lo shinigami si sta divertendo così tanto che non riesce più a controllarsi, scatenando il suo immenso potere. Atk +80 Dif/Dif Mag +80 Vel +60. Rei -80. Rei a turno -20.

Kore tabete!: Avvolgendo Minamoto con il Rei sembra che un fuoco color giallo lo avvolga. Una volta che si fende l'aria con Minamoto, il Rei viene rilasciato verso l'obbiettivo dell'attacco come una gigantesca lama gialla simile ad una cresta. Atk + 150. Rei -120.

Sakony raggiunge il lv necessario per imparare il Bankai

Sakony e Riku acquisiscano al grado " Ex "
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione evento - Sakony / Riku   Missione evento - Sakony / Riku - Pagina 2 Icon_minitime

Missione evento - Sakony / Riku
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Missione evento - Sakony / Riku
» Missione evento - Sakony / Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku
» Missione evento - Riku