Bleach GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleach GDR

Bleach GDR

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Missione speciale - Sakony

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sakony

Sakony

Scheda Pg
Nome: Sakony Hatorame

Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:24 pm

- Non dirlo agli altri... Non posso scappare ora che mi sto avvicinando a lui... -
Torna in alto Andare in basso
riku
Admin
riku

Scheda Pg
Nome: Riku Kurosaki

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:25 pm

non lo dirò nemeno sotto tortare , ma a chi ti rifersci quando dici a lui ?
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:30 pm

- A Zaraki... Il mio maestro... Scomparse lo stesso giorno dei precedenti capitani e di Ichigo Kurosaki durante una missione... Ma è ancora vivo... E quelle lettere che ho trovato ne sono la conferma... Questa scomparsa dei capitani più lo Shnigami delegato è stata tutta una montatura... Altrimenti perché avrebbero mai mandato così tante forze in una missione di ricerca... Su un fiore appena fuori il Rukongai. Questo fiore si trova anche nella serra botanica della 12°... Allora perché allontanarli del Seiretei? Troppe cose non tornano e l'unica spiegazione è che sono ancora da qualche parte... A combattere per qualcosa! Ne sono certo! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:33 pm

c'è una posibilità che sono tutti nell'huceo mundo a caccia degli espda. se è cosi richiederemo al capitano comandante di andare in missione di stremini di hollow .
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:36 pm

Con sforzo sovrumano mi libero dalla presa di Riku e cado per poi rialzarmi poco dopo e mettermi davanti a Riku. Lo prendo per la maglia con il braccio che ancora riesco a muovere e lo alzo.

- Non devi fidarti di lui! Non lo devi fare! Non è quello che sembra! Non devi fidarti di lui! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:40 pm

aspetta un secondo letere anche io ho trovato 2 letere in una una c'era u covesazione tra lo shinigami delegato e una altra che non si capiva, e nella altra non me lo ricordo, comunque ai ragione perchè lui è lunico che non è andato , e poi perche non mi a mandato con gli altri capitani ,
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:44 pm

Lascia andare Riku, che torna con i piedi per terra

- Questo non lo so, Ma guardati le spalle... Non sò cosa gli passi per la testa, ma dobbiamo stare attenti a non far trovare quelle lettere... Se lo viene a sapere... Potremmo ritrovarci tutti gli Shinigami contro. Appena arrivi a casa nascondi quelle lettere! Non so chi le abbia portate, ma credo che ne sappia molto più di noi... -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:47 pm

allora io dire di fare qualcosa perchè non possiamo stare con le mani in mano devi decidere tù cosa fare , io ti seguirò dovunque
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:51 pm

- Lasciami qui... Vai a casa e nascondi le lettere! Prima di entrare fai attenzione che non ci sia nessuno... Ho una brutta sensazione. Io le ho già bruciate, ma non credo che tu abbia fatto lo stesso. -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:54 pm

le terro sempre con me se mai riuscissse a incolpalci avremmo delle prove
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:56 pm

- Secondo te delle lettere possono mettere in discussione la sua parola agli occhi della camera dei 46? Sarebbero inutili... Quelle lettere sono degli avvertimenti da parte di qualcuno che vuole aiutarci... Adesso vai! -
riku
Admin
riku

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:57 pm

allora corro , vado alla mssima velocita a casa
Sakony

Sakony

Scheda Pg

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:58 pm

* Stai attento Riku... *

Mi dirigo verso casa.
Pain
Admin
Pain

Scheda Pg
Nome: Pain

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 4:00 pm

Ottimo Razz

EXP = 1000

Anime = 800

Messaggio evento: Riku, tornando a casa, prende le lettere e le nasconde per poi bruciarle in quel posto, ma dave le sta per nascondere, ne trova un'altra. Sakony, tornato a casa, ne trova una tra il mucchio di cenere delle precedenti. Queste parlano di una conversazione tra Zaraki Kempachi, lo Shinigami delegato e qualcuno non specificato.
https://bgdr.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Missione speciale - Sakony   Missione speciale - Sakony - Pagina 2 Icon_minitime

Missione speciale - Sakony
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Missione Bankai - Sakony
» Missione caccia - Sakony
» Missione assassinio - Sakony
» Sakony - missione caccia
» Missione assassinio - Sakony